Euro Contest: Zero Odori Mister Magic

Copertina

giovedì 4 gennaio 2018

Zero Odori Mister Magic

Gentilissimi Lettori,

Sto testando il nuovo prodotto di MisterMagicZero odori” per ambienti e tessuti!

Ottimo prodotto, come tutti gli altri di Mister Magic, che ho provato ed uso sempre! 

Con questo prodotto gli odori sgradevoli spariscono dalla cucina, dal bagno, da tutti gli ambienti domestici, dagli armadi della biancheria e dei vestiti, dai divani e poltrone, dai tappetti e persino dalle tende!
Zero odori può essere, infatti, usato anche sui tessuti perché non macchia e neutralizza
i cattivi odori velocemente, è composto da sostanze assolutamente  naturali quali l’estratto di eucalipto ed agrumi.

Zero odori è adatto anche per le aree dedicate agli animali domestici, potete anche vedere la zampina a sinistra in basso nel flacone del prodotto.


Zero odori ha anche una confezione molto pratica da usare, ed è comodissimo da spruzzare dappertutto per neutralizzare i cattivi odori, su superfici lavabili e non.


Io, oltre, ad averlo usato in cucina ed, in particolare, nel mobile dove ci sono i contenitori dei rifiuti, l’ho provato anche nella scarpiera e funziona alla grande, i cattivi odori delle scarpe spariscono all’ istante, una o due spruzzate bastano per neutralizzare e far sparire eventuali cattivi odori!


Zero Odori non dev’ essere, invece, spruzzato sugli animali, su piatti ed utensili di cucina, né sulle persone.

Mister Magic crea prodotti attenti all’ ambiente ed infatti, anche Zero Odori è arricchito con detergenti di origine naturale derivati dalla fermentazione di vegetali.

Ve lo consiglio provatelo, per saperne di più, andate nel Sito Mister Magic dove trovate anche tutti i gli altri prodotti che potete acquistare!

Ringrazio Mister Magic, nella persona di Stefania Magico, sempre attenta e premurosa con tutti, in particolare con le “Alfa Tester Mister Magic”!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.