Euro Contest: Violetta Intensificatori di Profumo Per il Bucato Con Ammorbidente e Tovagliette Intime Monouso

Copertina

mercoledì 13 dicembre 2017

Violetta Intensificatori di Profumo Per il Bucato Con Ammorbidente e Tovagliette Intime Monouso

Cari lettori,

Oggi è con grande gioia ed interesse che vi parlo e vi presento un’ Azienda molto profumosa e simpatica: Violetta!

Violetta nasce nel marzo 2012 come brand di articoli per la pulizia della casa e della persona, di alta qualità.

Ed è nel 2017 che vengono immessi sul mercato i nuovi “Intensificatori di Profumo Violetta” e le “Tovagliette intime Violetta”.

E sono proprio questi prodotti che l’ Azienda gentilmente mi ha inviato a casa, da testare per la collaborazione, e che ringrazio:




Violetta intensificatore di profumo per il bucato con ammorbidente, in tre profumazioni diverse:  Momy Fresh, Bubu Sweet, Sandy Flower e Tovagliette Intime Violetta.


 Violetta Intensificatore di profumo con ammorbidente profuma tutta la biancheria di casa, è adatto a tutti i tessuti, a tutti i colori ed il profumo dura per settimane!

Basta riempire il tappo dosatore con la quantità di cristalli di Intensificatore di profumo desiderato e metterli direttamente nel cestello della lavatrice prima di inserire gli indumenti da lavare.


Quindi, avviare il programma di lavaggio desiderato.

L’ intensificatore di Profumo è disponibile in tre profumazioni diverse, in contenitori da 275 gr. ciascuno:


 Violetta cristalli MOMY FRESH  - contenitore Blu

Violetta Cristalli BUBU SWEET   - contenitore Giallo

Violetta Cristalli  SANDY FLOWER - contenitore Viola

Gli Intensificatori di Profumo Violetta non devono essere usati per il lavaggio a  mano, nè versati nel cassetto della lavatrice, e neanche usati con il programma “lana”.

Avrete indumenti sempre profumatissimi per settimane, profumi delicati ma intensi e molto piacevoli da sentire su tutti gli abiti ed il bucato!

Li ho provati nella prima lavatrice che ho avviato dopo che mi sono arrivati e sono soddisfattissima, tutta la biancheria è uscita dalla lavatrice profumatissima, gli indumenti freschi con solo odore di pulito e di profumo, una meraviglia, provate anche voi per credere!


Quale profumazione mi piace di più? E’ molto difficile scegliere perché sono tutti profumi molto belli e delicati, una meraviglia, li adoro tutti e li userò sempre , ogni volta che faccio la lavatrice!



Violetta Asciugamano monouso per il bidè – confezione da 30 tovagliette

E’ stata una piacevole scoperta, ancora non li conoscevo e mi servivano.

Delicati sulle parti intime di uomo e donna, sicuri ed igienici, monouso, asciugano bene poi si buttano nel water perché sono biodegradabili!

Una rivoluzione nell’ igiene intima, più igienici dell’ igiene, perfetti, insostituibili, non si bagnano a contatto con la pelle bagnata, sono indispensabili per una corretta igiene intima, pratici e sicuri anche in viaggio ed in vacanza.



Provateli e non resterete mai più senza in bagno! Sono soddisfattissima e ve li consiglio, ormai non ne faccio più a meno!

Andate a vedere il Sito Violetta e la PaginaFacebook, mettete un bel Mi Piace, resterete sempre informati sulle novità ed aiuterete la Pagina a crescere.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.