Euro Contest: Tester di Bref WC per DonnaD: Bref Power Activ e Bref Blue Activ

Copertina

lunedì 23 ottobre 2017

Tester di Bref WC per DonnaD: Bref Power Activ e Bref Blue Activ

Gentili Lettori,

Oggi vi parlo di prodotti per la pulizia e l’ igiene del WC; sono stata scelta da DonnaD per testare e far conoscere le tavolette Bref WC ed esattamente: Bref Power Activ e Bref Blue Activ.

Conoscevo altri prodotti Bref per la pulizia del bagno, come Bref Wc Gel e sono ottimi, ma ancora non conoscevo queste tavolette e ne sono già entusiasta, le sto usando nel WC dei bagni di casa mia e funzionano alla grande!

Le tavolette Bref WC profumano tantissimo l’ambiente bagno e ad ogni sciacquo puliscono profondamente e svolgono azione anticalcare e l’effetto è visibile: WC bianchissimo igienizzato, pulito e senza calcare!

Bisogna sistemare le tavolette di Bref nel Wc proprio dove passa l’acqua in modo che si consumino in modo uniforme e senza sprechi.




 Il nuovo BrefBlue Activ pulisce, igienizza e previene la formazione di calcare nel WC.
La sua gabbietta speciale, composta da 4 sfere, di due sfere di colore blu,  cattura l’acqua e la rilascia arricchita dei suoi componenti attivi, rilascia un bellissimo profumo e rende il WC igienizzato anche tra uno sciacquo e l’altro senza sprechi.

Ogni tavoletta dura sino a 250 sciacqui e colora l’acqua di un bel colore blu,  grazie alla tecnologia Blue Water, segno che Bref ha pulito e rinfrescato il WC anche tra uno sciacquo e l’altro.


 Bref Power Activ previene la formazione del calcare,  genera una schiuma pulente, crea una barriera antisporco e dona extra freschezza ad ogni lavaggio.

E’ composto da quattro sfere composte da 4 diversi componenti e grazie alla tecnologia Perfume Boom, ad ogni risciacquo rilascia un profumo intenso che si sente in tutto il bagno.


Di Bref Power Active sono disponibile diverse profumazioni: Ocean, Natura Pine, Limone e Lavanda per le confezioni mono-pack e  Ocean, Natura Pine, Limone per le tavolette duo-pack.

Inoltre, Bref, ha formulato anche le Tavolette per WC contenenti candeggina disponibili solo nella variante mono-pack ed Eucalipto disponibili nella versione duo-pac che danno una pulizia ed un’ igiene ancora più profonde.

Bref Power Activ Ã¨ stato Eletto Prodotto dell’Anno nel 2016!


 In conclusione vi consiglio questi prodotti straordinari di Bref, non potete non provarli ed averli in a casa per avere sempre il WC igienizzato, pulito a fondo, profumato e splendente!

Sono soddisfattissima dei risultati: Wc igienizzati e pulitissimi, bianchi e profumati con Bref Power Activ e BrefBlu Active!

Inoltre, l’ igienizzazione dura anche tra uno sciacquo e l’altro, visibile ad occhio nudo perché l’acqua diventa Blu con BrefBlu Active!


#brefwcitalia #DonnaD #Ambassador #Tester

1 commento:

  1. Adoro Bref! I suoi prodotti sono sempre una garanzia! 😉
    Buon inizio settimana!

    Nuovo post sul mio blog! Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.