Euro Contest: Smackeup Strucco: Salviette Cotton Plus 2 in 1 All’ Aloe ed all’ Olio Di Argan

Copertina

lunedì 1 maggio 2017

Smackeup Strucco: Salviette Cotton Plus 2 in 1 All’ Aloe ed all’ Olio Di Argan

Gentili Lettori,

Oggi vi parlo di prodotti per il makeup e vi presento, in particolare, la linea Smackeup Strucco, indispensabili per una corretta pulizia dopo il trucco, ovvero di salviette struccanti a marchio Cotton Plus, prodotte e commercializzate dall’ Azienda Turati Idrofilo S.p.A.


L’ Azienda Turati idrofilo S.p.A. è leader nella produzione di cotone idrofilo da più di 50 anni e con il marchio Cotton Plus garantisce ed offre prodotti di alta qualità e sicurezza per la pelle e per la salute: non contiene, infatti, sostanze nocive né per le persone né per l’ambiente in quanto per sbiancarlo viene usato perossido di idrogeno comunemente chiamato e conosciuto come acqua ossigenata.
La linea Cotton Plus comprende:

– cotone Zigzag, Arrotolato e Batuffoli, in cotone cardato;
– la classica linea dei Dischetti, Ovali e Quadrotti, in cotone trattato ad acqua;
– l’originale linea dei Pretagliati, perfetta per tutta la famiglia, in cotone trattato all’acqua;
– l’innovativa linea dei Professional Pads, dedicati all’uso professionale nel settore medico e della cosmesi.
Ed ecco i prodotti che l’ Azienda gentilmente mi ha inviato a casa, per la collaborazione,  e che ringrazio:

Questi prodotti sono tutti della Linea Smakeup: Strucco, come noi donne sappiamo struccarsi bene è molto importante per mantenere la pelle giovane sempre!
Con queste salviette Cotton Plus Solution 2in1 basta un solo prodotto per struccarsi, il cotone contiene già il latte detergente che si attiva a contatto con l’acqua.
Le salviette non sono umidificate ma si attivano solo al contatto con l’acqua  al momento dell’ utilizzo. La confezione non secca dopo aperta e mantiene inalterate le proprietà struccanti sino al suo uso, inoltre, non perde la profumazione.
I prodotti  sono 100% naturali e ipoallergenici, clinicamente testati, nickel tested, non contengono conservanti,  alcool o parabeni e sono conformi alle direttive europee.
I prodotti sono adatti per tutti i tipi di pelle e sono ideali per  rimuovere il make-up, ed anche per correggere eventuali sbavature di trucco.
Le salviette sono ricche di principi attivi, quindi sono deliziose sulla pelle, oltre ad esercitare un’ azione struccante.
Sono molto comode, oltrechè a casa, anche quando si viaggia, si possono portare  anche in aereo nel bagaglio a mano considerato che il latte detergente è all’ interno delle stesse.
Non contiene ingredienti di origine animale e non è testato sugli animali.
In dettaglio sto testando le salviette Cotton Plus 2in1 con due diversi ingredienti:


Salviette all’ ALOE con latte detergente che si attiva con l’acqua. Struccante Delicato, aLL’ESTRATTO DI ALOE E CAROTA CON VITAMINA E
Sto testando sia il  Formato maxi e sia il formato mini.
E’ un’ ottimo prodotto per pulire bene il viso la mattina prima di truccarsi per la giornata e la sera per struccarsi e preparare il viso per la notte, prima di andare a dormire!
Si può usare per la pulizia quotidiana del viso, le salviette sono composte da ingredienti naturali e ipoallergenici, è un vero trattamento di bellezza!
Lasciano la pelle fresca e pulita ed anche delicatamente profumata.


Salviette all estratto di Olio di ARGAN con latte detergente che si attiva con l’acqua. Struccante Intenso,  CON VITAMINA E
Questo prodotto è ottimo per rimuovere con efficacia e dolcezza il trucco più marcato, in particolare è adatto per la zona del contorno occhi.
E’ ricco di principi attivi naturali e Vitamina E, è un vero e proprio trattamento di bellezza,  si prende cura della pelle nutrendola e idratandola.
Lascia la pelle fresca e pulita, ed anche delicatamente profumata.
Sto testando sia il formato Mini e sia il formato Maxi.
Ha, inoltre,  proprietà antiossidanti molto efficaci nel combattere la formazione di radicali liberi.
Sono soddisfattissima di queste salviette, puliscono a fondo la pelle, non irritano né producono allergie, sono ottime sia in casa e sia fuori casa per ogni esigenza di strucco o sbavatura. Le sto usando tanto e sempre mattina e sera, mi piacciono proprio e sono comodissime da usare, basta bagnarle con poca acqua ed il latte detergente si attiva pronto per l’ uso!
Meglio di così ancora non ne avevo provate le userò sempre per la mia routine quotidiana di makeup!
Andate a visitare il SITO COTTON PLUS e scegliete le salviettine che vi servono e/o che vi piace provare, resterete sicuramente soddisfatte come me!
Visitate anche la PAGINA FACEBOOK COTTON PLUS, mettete un bel Mi Piace, aiuterete la Pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.