Euro Contest: E-commerce Manzara: Sito affidabile per Acquisti Fashion per Tutta la Famiglia

Copertina

martedì 16 maggio 2017

E-commerce Manzara: Sito affidabile per Acquisti Fashion per Tutta la Famiglia

Gentilissimi lettori,

Oggi è con grande piacere che vi parlo di Fashion, ed esattamente di un’ Azienda Italiana che commercializza: vestiti da donna e da uomo, vestiti da sposa, pantaloni, maglioni, leggins, giacche, abbigliamento, intimo, accessori, Abiti Maschili, Tutto per bambini; sto parlando di: Manzara.

Manzara è un e-commerce che ho conosciuto per caso navigando in rete e che mi ha fatto letteralmente innamorare per le sue proposte tutte bellissime ed alla moda! 

Tra le tantissime proposte vi presento, in particolare, un costume da bagno perché, ormai, l’estate è arrivata e le vacanze al mare sono alle porte! Cosa c’è di meglio di un nuovo costume da bagno per godersi appieno la vacanza al mare, un costume intero o bikini per apparire al meglio in spiaggia, essere Fashion , star bene con se stesse e farsi guardare? 

Ho scelto solo un costume da bagno intero, ma sul sito ce ne sono proprio tanti, c’è solo l’ imbarazzo della scelta: interi e bikini, per tutte le età e per tutti i gusti, di tutti i colori, per donne magre ma anche per donne con qualche rotondità, tutti a prezzi accessibili e specialmente che si fanno guardare e desiderare! 


Se amate andare in spiaggia con un costume intero, questo fa per voi; il materiale di cui è composto: 82% naylon e 18% spandex e l’ ho scelto per il suo colore: azzurro-blu bellissimo come il mare che si confonderà con le onde e sembrerà già dal primo giorno una vacanza bellissima, a proprio agio e sarà adorabile indossare questo costume!


 La sua forma è particolare, ed è composto da due parti: la parte superiore del costume con bretelline e lacci dietro il collo e la slip con lacci nella sgambatura del costume; la slip ed il reggiseno è a righe azzurre e celesti-blu, mentre il resto del costume, comprese le bretelle ed i lacci, è di colore unico azzurro-blu! 

E’ disponibile in tutte le taglie: S, M, L, XL, XXL, il prezzo è scontato e la spedizione è veloce! 

Per completare l’ outfit da spiaggia, ho scelto anche: 


Questo vestito-copri costume è bellissimo ed è molto scollato: lascia scoperte braccia, collo e metà delle spalle; è di colore bianco e nero: la parte superiore è di colore nero, tutto il resto è a ventaglietti bianchi su sfondo anch’ esso nero.


 Il materiale di cui è composto il vestito è Poliestere e Spandex, è lungo ed è un complemento che non può mancare nella valigia delle vacanze e che farà fare un figurone in spiaggia e non solo! 

Questo vestito l’ ho scelto perchè è comodo, ma anche Fashion e sexy e farà risaltare benissimo l’abbronzatura! Inoltre, si abbina molto bene con tanti accessori: collane, bracciali anelli. Il prezzo del vestito è accessibile a tutti e la spedizione molto veloce! 


Andate subito a vedere il Sito Manzara e scegliete anche voi l’ abbigliamento che più vi piace e vi attira e resterete sicuramente soddisfatti! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.