Euro Contest: Collana Venduta da J.NINA JEWELLERY e Spedita da Amazon

Copertina

sabato 8 aprile 2017

Collana Venduta da J.NINA JEWELLERY e Spedita da Amazon

Gentili Lettori,

Oggi è con grande piacere che vi parlo di gioielli perchè mi piacciono tanto da sempre e non esco mai senza, ne ho tantissimi,  vi presento, oggi, però, una Collana bellissima!

La Collana, venduta da J.NINA JEWELLERY e spedita da Amazon, è arrivata con corriere, il giorno dopo della consegna prevista inizialmente, ma la data è stata aggiornata sulla Pagina Amazon così che ho avuto la certezza dell'arrivo il giorno prima per organizzarmi con il corriere che ha consegnato! 

La catena è consegnata in una scatolina bianca adatta anche per un bel regalo ed il tutto era ben impacchettato, quindi, il gioiello è arrivato integro nonostante il lungo viaggio che il pacchetto ha affrontato per arrivare!

Il gioiello ha una catena molto fine ma molto elegante e bella nel suo insieme, è in lega piombo & nichel free e pendente a forma di quadrifoglio ruotabile con cuore nascosto, girandolo si ottengono diverse forme! 



Questa catena è simbolo di fortuna e Amore, ed è impreziosito con cristalli in Swarovski, è di un bel colore violetto, proprio come descritta dalla Pagina Amazon dal venditore!

Il prezzo è scontato ed accessibile, il venditore è stato molto gentile e cortese ed ha risposto immediatamente al mio messaggio.


La collana è adatta per le donne, anche per un bel regalo, Festa della Mamma, Compleanno, Festa della donna, San Valentino, Anniversario, etc. e può essere richiesta anche in confezione regalo!



Mi piace molto e sono indecisa se tenerla per me o regalarla ad una ragazza che sicuramente apprezzerà il gioiello!

Ve la consiglio, andate subito a vedere La Pagina Amazon del Venditore ed acquistatela per voi o anche per un bellissimo regalo! 

Oppure scegliete altri gioielli, ne trovate tantissimi in Pagina, scegliete quelli che più vi piacciono e vi colpiscono o quelli che più si adattano al vostro look!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.