Euro Contest: Ciotole Con Coperchio Sanaliving di Omada e Codice Sconto

Copertina

mercoledì 26 aprile 2017

Ciotole Con Coperchio Sanaliving di Omada e Codice Sconto

Carissimi Followers e Lettori tutti,
Oggi è con grande piacere che vi parlo di un’ Azienda Italiana che produce e commercializza attrezzature per cucina: vi presento l’ Azienda Adamo srl.
L’ Azienda Adamo ha sede esattamente a Castelfigardo in provincia di Ancona, nella regione Marche, dove avvengono tutti i passaggi della produzione: dal progetto allo stampaggio, all’ assemblaggio sino alla commercializzazione  ed all’ assistenza post vendita.
Ho avuto la fortuna di testare  3 ciotole di Omada Sanaliving con coperchio che l’ Azienda gentilmente mi ha spedito a casa per la collaborazione, e che ringrazio:

Le ciotole di Omada sono realizzate in Microban antibatterico ed hanno  coperchi rotondi in polipropilene semi-trasparente  a chiusura ermetica che impedisce la fuoriuscita di liquidi: sono così adatte anche per trasportare il cibo al mare, per picnic, per pranzi in ufficio etc. Sono adatte per conservare, proteggere  e coprire i cibi in cucina.

Le ciotole sono impilabili quanto riposte ed occupano, quindi poco spazio, sono bianche nella parte interna e coloratissime fuori, molto allegre, le mie sono gialle ma sul sito le trovate disponibili anche in tanti altri colori.


Le ciotole sono indispensabili in cucina ed abbinano igiene ed estetica, sono lavabili in lavastoviglie e sono interamente realizzate per uso alimentare,  nel rispetto delle normative di legge.
Il set  è composto da:







1 ciotola di diametro 26.5 cm con coperchio, 1 ciotola  di diametro 20 cm con coperchio, 1 ciotola di diametro 13.5 cm con coperchio, ed hanno capacità di litri 3 la più grande, l. 1,7 la media e l.0.5 la più piccola.
Possono anche essere usate per cucinare o riscaldare nel forno a  microonde con temperature sino a 120 gradi, ma non nel forno normale.
Le ciotole possono essere usate per molteplici usi: condire la pasta, servire in tavola antipasti come olive,  condire e servire insalate varie, conservare e trasportare il cibo.



Sono molto soddisfatta di queste nuove ciotole e ve le consiglio, andate a vedere il Sito Omada e scegliete il colore che più vi piace ed attira per la vostra cucina!



Inoltre, per i miei Followers e Lettori, inserendo il codice: EUROCONTEST al momento dell’ acquisto sul Sito Omada, usufruirete dello sconto del 15% sul prezzo della merce acquistata!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.