Euro Contest: Lampada da Tavolo Alberello Finether con Luci Led Design per la Casa

Copertina

sabato 8 aprile 2017

Lampada da Tavolo Alberello Finether con Luci Led Design per la Casa

Carissimi Lettori,

Oggi vi parlo di una Lampada da tavolo a forma di alberello particolare a Luci Led che si illumina, è un bellissimo oggetto di Design, sta bene in ogni posto della casa: in salone, sopra un tavolo, per terra per illuminare un angolo buio, in camera da letto sopra il comodino o sopra il comò, in cameretta, o anche nell'andito per creare un' atmosfera particolare!

La lampada -alberello è venduto da Finether IT e spedito da Amazon, è arrivato nei tempi previsti, con corriere, in poco tempo, ben imballato, intatto e perfettamente funzionante!

E' un oggetto in materiale tipo plastico ma molto resistente e durevole, composto da materiale non tossico senza sostanze chimiche nocive, con una base in materiale pesante (tipo ferro); si può appoggiare su un tavolo o anche per terra; è composto da rami, foglie verdi e fiori rossi e si può forgiare a piacimento, spostare i rami, le foglie ed i fiori come meglio piace dando all' alberello una diversa forma.




Per illuminarlo ha bisogno di 3 batterie AA da 1,5 V. (Non incluse nella confezione), io uso pile ricaricabili molto comode e spendo meno. Per accendere è presente un' interrutore On/Off posto sulla scatolina che contiene le batterie, non è, quindi, necessaria nessuna presa.



La lampada -alberello si presenta molto bello e particolare con le roselline color rosa delicatamente lavorate con finitura rossa e foglie color verde sui rami; dona un' atmosfera romantica e sofisticata al tempo stesso, essendo quest'articolo un pezzo di design vero e proprio, che completa l'arredamento dei locali!


Il prezzo è molto accessibile, andate subito a vedere la Pagina Amazon del Venditore ed acquistatelo per la vostra casa o anche per un bellissimo e particolare regalo! 

Resterete affascinate da questo prodotto e non potrete più farne a meno in casa.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.