Euro Contest: BANGGOOD: Sito Online Low Cost per gli Acquisti di tutta la Famiglia

Copertina

martedì 5 gennaio 2016

BANGGOOD: Sito Online Low Cost per gli Acquisti di tutta la Famiglia


Carissimi Lettori,


Alla ricerca di regali e prodotti per me stessa, mi sono imbattuta in un sito online molto ben fornito di tecnologia, illuminazione, cellulari, abbigliamento, borse e scarpe, sport, giocattoli e hobby, casa e giardino, bellezza e salute, auto e moto, computer e rete, gioielli ed orologi, biancheria intima e tanti altri prodotti da scegliere: Banggood





In questo sito c'è solo l' imbarazzo della scelta! Così, dopo aver guardato e ponderato tantissime offerte, ho scelto due bellissimi prodotti che cercavo da tempo e che mi servivano: Una Radio FM/AM ed una paletta di trucchi con cofanetto e specchio!

Dei due prodotti ordinati, la Radio è già arrivata con corriere, ben impacchettata e perfettamente funzionante!





Il pacchetto contiene:

  • RadioTecsun pl310 completa di banda (Non include le batterie).
  • Sacchetto nero .
  • auricolari stereo.
  • manuale in cinese.




La Radio a marchio Tecsun pl-310et  è completa di demolulatore FM/AM sw di banda radio Stereo, ha dimensioni 14.1 x 8.7 x 3 cm, è completa di antenna, è di colore grigio chiaro con auricolari forniti nella confezione, funziona con 3 pile AAA non fornite.





Ha la funzione di sintonizzazione ETM che è stato progettato da Tecsun e che permette di scansionare automaticamente altre stazioni all' interno della memoria ETM senza sovrascrivere le stazioni esistenti nella memoria della radio.







Il segnale di questa Radio Tecsun è molto intenso e senza disturbi, ha display digitale, orario e temperatura regolabili e allarme. Ha un tasto On/Off sulla destra per accensione/spegnimento ed un tasto per il volume. Mentre sulla sinistra l' entrata per le cuffie ed un'entrata Usb 5v per adattatore che però non è fornito.














La Radio Tecsun è molto leggera e maneggevole, ha tante funzioni che ancora sto studiando in quanto non c'è un manuale nè in Italiano nè in inglese!

A me piace da sempre moltissimo la musica e la radio, mi è sempre piaciuto seguire programmi e rubriche che la radio propone, mi fa compagnia quando sono sola e mi distrae e rallegra quando sono triste e stressata.


Avevo sempre con me una radio, quando mi spostavo da una stanza all'altra per le pulizie, in bagno, in terrazza quando avviavo la lavatrice, in cucina mentre cucinavo o sistemavo la cucina, ma ultimamente l'avevo abbandonato. Improvvisamente mi è venuta una forte voglia di avere una Radio nuova con nuove funzionalità e con tante stazioni radio.

Quando ho trovato il Sito Banggood ho subito visto questa radio, mi sono innamorata e l' ho ordinata! Sono soddisfatissima dei servizi che mi offre, ve lo consiglio, andate subito a vedere e acquistatelo per voi o anche per un bel regalo a parenti o Amici!







Vi lascio tutti siti e social Banggood:


SKU230289: http://goo.gl/V7nzKx


SITO INTERNET: http://goo.gl/gQezPU

BANGGOOD ITALIA:
https://goo.gl/eBpdeQ

BANGGOOD MODA IN ITALIA: https://goo.gl/foTn9A





Ringrazio Banggood per la Cortese Collaborazione!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.