Euro Contest: Ricevitore/Trasmettitore Bluetooth 3.0 Venduto da SunvalleyTek-IT su Amazon

Copertina

domenica 6 dicembre 2015

Ricevitore/Trasmettitore Bluetooth 3.0 Venduto da SunvalleyTek-IT su Amazon

Salve a tutti,

Oggi vi  presento un ricevitore/trasmettitore Bluetooth 3.0, 2 in 1 a marchio TaoTronics, Venduto da SunvalleyTek-IT e spedito da Amazon.



Questo apparecchio 2 in 1 è molto piccolo, misura, infatti, solo  12,6 x 10,2 x 3 cm e pesa solo 18 gr. è, di conseguenza, portatile sia in borsa e sia anche in tasca.

Funziona con bluetooth ed è un'adattatore Audio di  musica in stereo, l' ho collegato al mio pc in questo modo:

Ho fatto caricare per prima cosa l'apparecchio collegandolo al computer tramite il cavo usb in dotazione, quindi ho acceso l'apparecchio calcando il pulsante di accensione che si trova nel mezzo, ho spostato, quindi, il pulsantino laterale destro dalla modalità Tx a Rx. A questo punto sono andata su Bluetooth nel mio computer e, quando il pc ha individuato il trasmettitore TT-BA05 lo ha associato!



A questo punto l' apparecchio era pronto per trasmettere musica, ho collegato  le cuffie al trasmettitore e le ho indossate... il suono è arrivato nitido e chiaro, bellissima musica in stereo!

Supporta la funzione wireless, riceve a distanza anche di 10 metri e può essere collegato al lettore mp3/mp4, alla televisione, allo smartphone, al Tablet, Ipod e pc portatile.


Ha una batteria ricaricabile incorporata in Polimeri di Litio che garantisce, secondo la descrizione delle qualità tecniche del trasmettitore, contenute nel libretto di istruzioni anche in italiano e fornito con la confezione, sino a 6-8 ore di musica Bluetooth, ma questo ancora non l'ho potuto verificare in quando ho usato l'apparecchio, per ora, solo alcune ore.

Il trasmettitore ha due tasti per il controllo del volume e dei brani in modalità ricevitore. Per usare il dispositivo in modalità trasmettitore bisogna spostare il tastino destro e metterlo su Tx e collegandolo allo smatphone permette anche di telefonare.


Il dispositivo, di colore nero, ha rivestimento in alluminio e non si graffia nè si rovina, è leggerissimo e fornisce una qualità di suono altissima.


E' arrivato nei tempi indicati con corriere, ben impacchettato ed intatto e perfettamente funzionante!


Andate a vedere la Pagina Vendita di Sunvalley Tek su Amazon  ed acquistatelo per voi o anche per un bellissimo regalo per le prossime festività o per altre ricorrenze!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.