Euro Contest: LampadaGearmax Venduta da Green0232 e Venduta da Amazon

Copertina

sabato 12 dicembre 2015

LampadaGearmax Venduta da Green0232 e Venduta da Amazon

Gentilissimi Lettori,

Oggi vi parlo di illuminazione che, ovviamente,non può mancare nelle nostre case e per tanti momenti di lavoro e di svago. Vi presento precisamente una Lampada Gearmax!



Questa lampada, venduta da Green0232 e spedita da Amazon, è arrivata velocemente e nei tempi previsti, con corriere, ben impacchettata, intatta e perfettamente funzionante!



Ha un bel design, colorata, di colore verde e bianco, ha la forma ovoidale e funziona con Led, con tre pile AA non fornite con la confezione. E' arrivata dentro una scatolina e busta di plastica, è fornita con libretto di istruzioni e un biadesivo per essere fissata.



Si può fissare in tanti punti della casa secondo le proprie necessità: sul muro, su una porta, per illuminare un corridoio, la camera da letto o la cameretta, o anche per far luce dentro l'armadio, ovunque serva un punto luce in più. E' facilissima da fissare, senza viti e senza arnesi ma basta semplicemente fissarla con il bioadesivo con essa fornito.

Inoltre, la lampada Gearmax ha anche un sensore di movimento, posto nella parte superiore,  di colore bianco, che rileva la presenta di persone e si accende, si spegne quando le persone si allontanano dall'area della lampada.




Quando si accende dona una bella luce calda bianca e diventa anche un pò di colore giallo, illumina molti angoli bui della casa ed è utilissima! 



Le pile di cui ha bisogno sono quelle di dimensioni piccole, come si vede dalla foto, e durano molto a lungo, la lampada è molto leggera pesa, infatti, solo 9 gr. ed occupa pochissimo spazio in quando misura solo 10,2 x 8,4 x 5,6 cm!


Personalmente mi piace molto e l' ho subito sistemata dentro un'armadio, così ora trovo facilmente i miei vestiti senza doverli sposare fuori tutti ogni volta che devo uscire e cerco qualcosa!

Ve la consiglio, andate a vedere la Pagina Vendita Amazon ed acquistatela per la vostra casa o anche per un delizioso ed utile pensiero anche per le prossime Feste di Natale o per tante altre occasioni; Amazon pensa anche alla confezione regalo, se richiesta, al momento dell'ordine!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.