Euro Contest: Tastiera iClever Venduta da Elecsmart su Amazon

Copertina

domenica 1 novembre 2015

Tastiera iClever Venduta da Elecsmart su Amazon

Salve a tutti!

Per l’ Anniversario di matrimonio, mio marito mi ha regalato un bellissimo Tablet, lo so usare perfettamente ma ho problemi con la sua tastiera, non mi prende i comandi né delle dita ed, a tratti, neanche del pennino, trovo molto faticoso scrivere e lavorare in questo modo.

Ho pensato, per questo, di procurarmi una tastiera da abbinare al mio Tablet per digitare velocemente come faccio al computer portatile, infatti, per me, per lavorare è molto meglio avere la tastiera normale, come sono abituata!

Ho trovato su Amazon una bellissima tastiera che soddisfa appieno le mie esigenze: è una tastiera a marchio iClever, venduta da Elecsmart su Amazon.




E’ portatile e sottile, molto leggera e comoda, pesa solo 322 g ed ha dimensioni 24,6 x 18,2 x 1,4 cm, di colore nero, Universale, si collega ai dispositivi informatici con Bluetooth 3.0, funziona con Wireless ed è compatibile con Ios, Android, Windows, con Tablet ma anche con altri dispositivi dotati di Bluetooth, può essere collegata persino al computer, se serve!



E’ comodissima perché si collega senza cavi, è portatile e spostabile facilmente, ha retroilluminazione e sette colori e la luminosità è regolabile

Ha una batteria agli ioni di litio ricaricabile con il cavo, in dotazione, e dura sino a 200 ore di lavoro, se non si accende la retroilluminazione, e sino a 120 giorni in standby,  a ricarica completamente piena.



E’ molto utile e comoda anche per viaggi  di lavoro o di svago, prende poco spazio e può stare tranquillamente dentro una borsa Plemo, ad esempio, che io possiedo già, senza pericolo di urti o danni.

La tastiera ha anche tasti di scelta rapida per una digitazione ancora più veloce e comoda. Ha tasto di accensione e di collegamento con il tablet: basta abilitare il Bluetooth sul dispositivo informatico in questione, accendere il tasto apposito della tastiera che, se compatibili, si collegano in pochi secondi e la tastiera è pronta per essere adoperata!


La Tastiera iClever è stata spedita da Amazon con corriere ed è arrivata velocemente a destinazione, ben imballata ed intatta!




Sono molto soddisfatta di questa Tastierina, è un gioiellino della tecnologia, facilissima da usare e da collegare, e ve la consiglio senz’altro. Andate subito a vedere la Pagina VenditaAmazon e acquistatela per voi o anche per un bel regalo, a parenti ed Amici, le prossime Festività Natalizie o anche per un compleanno, o altro anniversario, Amazon pensa anche alla confezione – regalo! voi farete una bella figura e il ricevente resterà senz’altro soddisfatto!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.