Euro Contest: Prodotti Utilissimi Venduti da Patox su Amazon

Copertina

sabato 21 novembre 2015

Prodotti Utilissimi Venduti da Patox su Amazon

Cari Lettori,

Oggi vi presento due prodotti utilissimi, Venduti da Patox su Amazon:



Auricolare Bluetooth 4.0 a marchio Mpow, Venduto da Patox su Amazon, è adatto per IPhone 6s plus/6s, Samsung S6/S6 Egde/S6 Edge+, IOS Android Smartphone.


Questo auricolare è di alta qualità, ha doppio microfono per ridurre il rumore e rendere il suono ancora più chiaro anche in palestra o posti chiusi come l' ufficio.




Supporta anche il suono dialing per il vivavoce, l' auricolare è leggerissimo, pesa solo 9 gr., quindi, non dà nessun fastidio quando indossato ed è molto piccolo, misura, infatti, 11,2 x 7,2 x 3,4 cm.

Con questo auricolare si possono abbinare, persino, due cellulari contemporaneamente. Andate a vedere La Pagina di Vendita Amazon ed acquistatelo per voi ed anche per un bel regalo ai vostri cari ed agli Amici. Amazon pensa anche alla confezione regalo, se richiesta!



L' auricolare è arrivato con corriere, abbastanza velocemente, ben impacchettato dentro la sua scatolina e funziona perfettamente! E' dotato anche di cavo usb e di libretto di istruzioni.


Il 2. prodotto che ho testato, a marchio Patuoxun, è il Temperamatite Elettrico, Venduto da Patox su Amazon.




Il temperamatite, di colore rosso, portatile ed automatico, funziona con due pile non fornite, è indispensabile sia per casa e sia per scuola e ufficio.


Ha un bel design verticale e la lama è affilata ed entra in funzione automaticamente appena la matita si inserisce nel foro apposito. E' molto preciso e la punta delle matite è perfetta. E' dotato di un raccogli trucioli trasparente il che permette di svuotarlo appena è pieno, i motori sono potenti e le lame in acciaio temperato sono in Sharpener.





Andate a vedere la Pagina Vendita Amazon e prendetelo per voi o anche per un bellissimo regalino di Natale anche per i bimbi li farete felici! Amazon ve lo spedirà in confezione regalo, se la richiedete al momento dell'acquisto!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.