Euro Contest: Prodotti Niutop Venduti da top20113888 su Amazon

Copertina

sabato 14 novembre 2015

Prodotti Niutop Venduti da top20113888 su Amazon

Salve a tutti,

Oggi vi parlo di due prodotti a marchio Niutop, venduti da top20113888 su Amazon




1. Un prodotto utilissimo quando si ricaricano  cellulari di diverse tipologie: Basamento per ricarica cellulari.




Questa base in Bambù a marchio Niutop, venduto da top2013888 e spedito da Amazon, è adatto per tanti cellulari: Apple Watch Stand, iPhone Apple Watch iWatch 42mm & 38mm and iPhone 6 iPhone 6 Plus 5 / 5S / 5C / 4S e tanti altri.

Il basamento di dimensioni 14,5 x 6,5 x 5,5 cm, occupa poco spazio ed è anche decorativo sia a casa e sia in ufficio, bello, liscio al tatto, permette di poggiare e ricaricare due dispositivi contemporaneamente, alluopo è dotato di due alloggiamenti, di cui uno lungo e l’altro tondo per contenere  un Apple Watch e un’ iPhone, o uno smatphone.






Inoltre, nella parte bassa è dotato di un foro dove far passare cavi di ricarica dei dispositivi e mantenerli così ordinati, quando i dispositivi sono in carica. Nella parte inferiore ha dei piedini bianchi per un appoggio sicuro e morbido sulla scrivania o su un tavolino.

Il prodotto è arrivato puntuale con corriere, spedito da Amazon, ben imballato ed intatto!



Ve lo consiglio, andate a vedere la Pagina Vendita su Amazon ed acquistate questo prodotto per voi o anche per regalare, sarà sicuramente un oggetto gradito ed Amazon penserà anche alla confezione-regalo!


2.  Matite Colorate Vendute da  top2013888  su Amazon


Ho testato le matite colorate di Marco Raffinè, a marchio Niutop, vendute da top2013888 su Amazon, una scatola da 48 pezzi in legno riciclato, sono atossiche, sicure anche per i bambini che ne fanno largo uso a Scuola ed a casa, ed ecologiche.




Questa matite sono di alta qualità,  molto belle sia per chi ha la passione del disegno e sia per essere regalate, in questo caso, se al momento dell’ordine lo comunicate, Amazon provvede anche alla confezione regalo!

Le matite sono molto resistenti, e, dopo aver fatto loro la punta, non si spezzano e non si rovinano, durano a lungo per tanti bei disegni e dipinti e con tantissime sfumature diverse.


Sono belle da acquistare per sé, specialmente per chi ha la passione del disegno e della pittura ma anche da regalare ai bimbi che di usano tantissimo questi pastelli colorati a scuola ed a casa per i loro disegni; educate, inoltre, i bambini al riciclo ed all’ ecologia con queste belle matite colorate!

Nella scatola sono presenti tutti i colori esistenti nelle varie sfumature, tenui e forti, sono veramente da provare!


Le matite sono arrivate puntuali con corriere, spedite da Amazon, ben imballate ed intatte!

Ricordate che non sono adatte a bambini di età inferiore ai tre anni, se volete comprarle le trovate a questa
Pagina Vendita su Amazon.

Personalmente le regalerò  a delle bimbe per Natale che le sfrutteranno sicuramente più di me che non amo tanto il disegno, pensate anche voi ai regali di Natale per i piccoli e per i grandi!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.