Euro Contest: Portacellulare Universale Mpow Venduto da Patox con Vetrina su Amazon

Copertina

giovedì 12 novembre 2015

Portacellulare Universale Mpow Venduto da Patox con Vetrina su Amazon

Salve a tutti!

Oggi vi presento un accessorio per il Cellulare da installare nell’auto: Portacellulare Universale a marchio Mpow Venduto da Patox con vetrina su Amazon.






Questo porta cellulare per auto è adatto per iPhone 6 Plus 6s 6 5s 5c 4s, Samsung Galaxy S6 S6 Edge S5 S4 S3 Note 4 3, Nexus, LG ,HTC ed altri Smartphone.

E’ arrivato contenuto dentro una scatola, ben imbustato e specialmente intatto!

La prima cosa che ho notato, appena aperta la scatola ed estratti i vari pezzi che compongono questo prodotto, di colore nero, è la sua robustezza e solidità: subito l’ho montato, è facilissimo ed intuitivo, ed ho notato che la pinza porta cellulare si adatta, tirandola, a diversi tipi di cellulari. Ho provato, dunque, il mio cellulare un Samsung Note 3 e lo regge benissimo, non si muove e non cade, sono contenta!




Ha una ventosa con gel molto potente che si attacca facilmente, abbassando l’apposita levetta, al cruscotto o al vetro della macchina e non si stacca; ha una rotazione di 360 gradi così da poter vedere il cellulare da diverse posizioni, ed ha il braccio regolabile per una visione ottimale.



Il porta cellulare è di ottima qualità e mi serve molto nell’auto, lo uso, oltreché per riporre il cellulare e trovarlo subito quando serve, in particolare, mi piace usarlo per reggere il mio cellulare che uso molto come navigatore per trovare mappe, percorsi e località.

Ha un sistema di montaggio One-Touch, controllato da un solo dado, per cui il dispositivo si può controllare con una sola mano.



Se vi piace e serve per la vostra auto, o se volete regalarlo le prossime festività Natalizie, andate a vedere la PaginaVendita su Amazon!



1 commento:

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.