Euro Contest: Borsa da donna Eshow

Copertina

sabato 28 novembre 2015

Borsa da donna Eshow

Carissimi Amici,

Oggi vi consiglio un prodotto indispensabile per le donne che amano portare con se tutti gli effetti personali, un prodotto capiente, comodo e bello esteticamente, sto parlando della Borsa Eshow!



Ho scelto questa Borsa in quanto ho bisogno di una borsa pratica, capiente e casual, da usare sempre, tutti i giorni, nei miei spostamenti, specialmente d'estate e che possa contenere bene in ordine tutte le mie cose.



La borsa è venduta da Eshow e spedita da Amazon,  è arrivata con corriere velocemente, ben imballata e senza nessun difetto.

E' in tela di colore nero con parecchi particolari color arancio e proprio per questo mi è piaciuta subito appena l'ho vista su Amazon! E' di misura media, ha due manici regolabili ed una tracolla anch'essa regolabile, quindi, può essere portata sia a mano e sia a spalla, ha chiusura robusta con zip e laccio color arancio; nella parte anteriore esterna ha una comoda tasca chiusa anch'essa da una robusta zip e con laccio color arancio per aprire, anche questa.





L' interno, con fodera in tessuto sintetico, è molto capiente e dotata di due tasche di cui una chiusa con zip.


Mi è piaciuta subito e subito l'ho riempita con i miei effetti personali, occhiali, cellulare, ricarica cellulare, pettine e specchio, trousse di trucco, rossetto e burro cacao, chiavi di casa e della macchina, fazzolettini da naso in carta e tante altre cose e cosucce che tutte le donne si portano dietro quando escono di casa.

Credo, comunque, che la metterò da parte per l'estate, perchè, essendo in tela, la pioggia potrebbe rovinarla, per l'inverno ne ho delle altre!



Ve la consiglio, andate subito a vedere la Pagina Vendita Amazon e scegliete quella che vi piace di più, la trovate nei colori: nero come la mia che vi ho presentato, arancione e Beige (caki).

Scegliete una bella borsa per voi stesse o per regalare, le prossime Feste, alla mamma, ad una parente, una collega, un'Amica. I maschietti possono regalarla, inoltre, anche alla fidanzata o la moglie, farete un bellissimo regalo ed Amazon penserà anche alla confezione regalo, se, al momento dell'ordine, lo richiedete!

Inoltre, per le borse Eshow,  su ALCUNI PRODOTTI c'e' un'offerta  di 3.99 Euro per una spesa totale di 40Euro, da addizionare ancora al prezzo scontato.

Per usufruire di questo ulteriore sconto, al momento dell'acquisto inserite il codice promozionale : RXGKNZX6





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.