Euro Contest: Bilancia Pesa Bagagli Digitale Luxebell

Copertina

mercoledì 25 novembre 2015

Bilancia Pesa Bagagli Digitale Luxebell

Cari lettori,

Oggi vi parlo di uno strumento piccolo, molto semplice da usare e molto utile in casa per non trovarci impreparati quando dobbiamo partire in aereo, con valigie troppo pesanti e con il rischio di doverle svuotare in aereoporto o di non poter partire: sto parlando della bilancia pesa bagagli digitale Luxebell.




La bilancia pesa bagagli Luxebell digitale e portatile, è venduta da Simple Tek e spedita da Amazon con corriere,  il pacchetto è arrivato velocemente, ben imballato e lo strumento funzionante perfettamente!


Il pacco contiene:
Bilancia pesa bagagli
Batteria CR2032 litio
Manuale in inglese



La Bilancia digitale funziona con una batteria al litio CR2032 fornita con la confezione,  appena si inserisce la batteria, la bilancia si illumina di un bel colore verde e sul display Lcd compaiono i numeri ed è dunque pronta all' uso. E' portatile e può essere trasportata in borsa per usarla quando si ha necessità, adatta sia per viaggi nazionali e sia per viaggi internazionali, ha una capacità di 50 Kg./110 libbre e segna il peso con precisione molto elevata!



Questo gadget elettronico da viaggio si spegne automaticamente dopo solo 1 minuto di inattività, inoltre, segna anche la tara e la temperatura ambiente. Ha l' impugnatura di gomma ed una cinghia con gancio alla quale appendere borse e valige per la pesatura.



Questo piccolo gioiellino tecnologico può essere usato in casa per pesare anche qualsiasi cosa, come una normale bilancia, ha garanzia a vita ed in caso di guasto o malfunzionamento dello stesso, l' Azienda venditrice sostituirà la bilancia.



Andate a vedere la Pagina Vendita Amazon ed acquistate la bilancia pesa bagagli per voi e la vostra famiglia o anche per un bel regalo, Amazon penserà, in questo caso, anche alla confezione regalo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.