Euro Contest: Wholesalebuying l' ecommerce Low Cost per tutta la Famiglia

Copertina

mercoledì 14 ottobre 2015

Wholesalebuying l' ecommerce Low Cost per tutta la Famiglia

Carissimi Follers e lettori del mio Blog,

Oggi vi riparlo di un e-commerce  molto ben fornito per lo shopping Low Cost e che tratta di Abbigliamento per donna, uomo e bambino, lingerie, borse e scarpe, accessori,  elettronica e attrezzature per la cucina e la casa, ne ho già parlato QUI:  
L’ Azienda wholesalebuying ha sede in Hong Kong e vende in tutto il mondo abbigliamento e articoli di qualità sempre aggiornati alle ultime tendenze della moda a prezzi bassi ed accessibili a tutti. Gli articoli trattati sono bellissimi ed adatti anche per dei bei regali di sicuro successo, con poca spesa!



Ed ecco gli articoli che ho scelto per me dal sito:

Maglione lungo casual, colore bianco e nero, scollo tondo, in lana mohair, maniche lunghe con l’ultimo pezzo nero così come anche la parte finale del maglione.




Si abbina benissimo con tanti outfit diversi, ed in particolare, con leggins neri come l’ho abbinato io! Il maglione è taglia M e mi sta perfetto!
Lo trovate QUI!






Pochette colore bianco e nero disegnata, a forma di busta, adatta per il giorno e per la sera, ha chiusura dorata sul davanti. Nella parte interna è fornita di una tasca chiusa con cerniera per riporre oggetti più piccoli, e da una parte centrale più grande per riporre oggetti più grandi.







Completa tanti outfit e si abbina molto bene con il maglione e la trovate QUI!




Andate subito a vedere il sito wholesalebuying e scegliete gli articoli che più vi piacciono e vi attirano, per voi, per i vostri cari o anche per un bel regalo!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.