Euro Contest: Smatree su Amazon: SmaCase G160 EVA trasporto Custodia da viaggio Gopro Hero 4, Hero 3+, Hero 3, Hero 2 HD, DBPOWER 720P 12MP Fotocamera videocamera e Accessori

Copertina

martedì 6 ottobre 2015

Smatree su Amazon: SmaCase G160 EVA trasporto Custodia da viaggio Gopro Hero 4, Hero 3+, Hero 3, Hero 2 HD, DBPOWER 720P 12MP Fotocamera videocamera e Accessori

Cari Followers e lettori tutti,

Dopo avervi parlato con entusiasmo della mia nuova mini fotocamera Impermeabile DBPOWER 720P 12MP con accessori, mi serviva una custodia dove riporre e trasportare la stessa. L’ ho trovata sul sito Amazon venduta da Smatree!



La custodia è molto bella e resistente, in materiale rigido, di colore blu, ha chiusura con cerniera robusta e cinghie ed ha il manico per essere trasportata comodamente anche in viaggio.





All’interno la custodia è provvista di un contenitore in gomma piuma che attutisce eventuali colpi e preserva la fotocamera da danneggiamenti, graffi e polvere; è suddivisa in parecchi scomparti dove possono essere sistemati, oltre alla stessa fotocamera DBPOWER, o Gopro® Hero 4, Hero 3+, Hero 3, Hero 2 HD, anche tanti accessori necessari per il suo funzionamento. Inoltre, nella parte superiore interna ha una tasca chiusa con cerniera dove riporre piccoli pezzi, libretto di istruzioni, panno per la pulizia etc.





La custodia è stata spedita da Amazon e la consegna è stata puntualissima, anzi è arrivata a destinazione anche qualche giorno prima del previsto, ben imballata ed intatta!




Ho immediatamente sistemato la mia mini fotocamera e gli accessori dentro la valigetta rigida che è abbastanza piccola e prende poco spazio, misura, infatti:  22 centimetri (lunghezza) x 18 (larghezza) x 7cm (altezza).



Andate subito a vederla e comprarla sulla Pagina Amazon, è adatta anche per un bel regalo per chi possiede una delle fotocamere citate sopra, ed Amazon provvederà, se richiesto, a spedirla anche con  confezione regalo e la spedizione è gratuita!




9 commenti:

  1. Perfetta, resistente, mi piace anche il colore!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua custodia per la action camera, sembra molto robusta e resistente! so a chi consigliarla..grazie per la review!

    RispondiElimina
  3. ottima da regalare al mio amico che dispone della action camera, tra un paio di settimane è il suo compleanno, sarà un regalo ben gradito

    RispondiElimina
  4. Hai fatto davvero un ottimo acquisto, la tua fotocamera sarà sicuramente al riparo ben protetta, mi piace molto come é organizzata ed anche il colore

    RispondiElimina
  5. molto bella questa fotocamera con la sua custodia sarà al riparo dai danneggiamenti

    RispondiElimina
  6. non possiedo un Go Pro ma questa custodia mi sembra ben articolata e resistente all'interno. La suggerisco a mio cugino che invece ne ha acquistata una qualche mese fa.

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglia questa borsetta organizer per la tua fotocamera! Mi piace davvero, bella nel design, ma anche robusta e abbastanza protettiva

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Questo sito è meraviglioso come la custodia che hai acquistato, è bella e resistente vado subito a sbirciare sul loro shop

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.