Euro Contest: Gearmax Mouse Ottico Verticale senza Fili Wireless Usb

Copertina

giovedì 29 ottobre 2015

Gearmax Mouse Ottico Verticale senza Fili Wireless Usb

Oggi tutti o quasi usano internet e navigano in rete con lo smartphone o il tablet, ma per lavorare, il più semplice e veloce, secondo me, è sicuramente il computer!

Io uso il computer da tantissimo tempo sia per lavoro e sia per hobby e con il mouse mi trovo benissimo, per questo ho scelto ancora un mouse per il mio pc portatile ma diverso, verticale perché sinora non lo avevo provato.



Il Mouse di cui parlo è marcato Gearmax ed un mouse a lettura ottica senza Fili Wireless Usb, venduto da Green0232 su Amazon e spedito da quest’ultimo.

Come dicevo è un Mouse verticale, di colore nero, ha un nuovo design ed è ergonomico. E’ dotato di transponder che basta inserire nella porta Usb del computer per farlo funzionare, senza bisogno di installazione. Funziona con due pile e sul fondo è posto il loro alloggiamento e quello del transponder.






Ha diversi tasti per il funzionamento che però non possono essere personalizzati, ma funziona, comunque, bene senza problemi.
Questo Mouse è molto comodo, io non ero abituata al mouse verticale ma da subito mi sono trovata molto bene perché stanca di meno il polso, è molto leggero ed ha dimensioni ridotte.




E’ arrivato velocemente con corriere, ben imballato e funziona perfettamente!



Se siete alla ricerca di un regalo per voi o per altri, ve lo consiglio, andate subito a vedere la PaginaVendita di Green0232 su Amazon.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.