Euro Contest: DBPOWER 300 Jump Starter Caricabatterie Avviatore Di Emergenza Per Auto

Copertina

venerdì 30 ottobre 2015

DBPOWER 300 Jump Starter Caricabatterie Avviatore Di Emergenza Per Auto

Carissimi Lettori,

Oggi è con grande piacere che vi parlo di un prodotto Tecnologico molto utile per gli automobilisti ma anche per chi possiede Smarphone e Tablet: DBPOWER 300 Jump Starter.



Questo Jump Starter DBPOWER,  Power Bank, è un’ avviatore di Emergenza per auto e caricabatterie portatile: è dotato di due morsetti, di cui uno di colore rosso e l’altro nero, dotati di cavi che collegati al caricabatterie, nell’ apposito alloggiamento posto in alto e riconoscibile immediatamente  perché chiuso da un coperchietto nero con la figura di un’auto, possono avviare motori a benzina 2.5L fino a 20 volte con 300 ampere di picco.






I morsetti ed i relativi cavi sono molto resistenti e dotati di protezione contro le scosse elettriche, cortocircuito, da sovra carico  ed anche protezione da sbalzi di tensione, è quindi, molto sicuro e non danneggia assolutamente né l’auto né i dispositivi  collegati al caricabatterie.

Il caricabatterie portatile ha capacità 800mAh, si ricarica in sole cinque ore, è molto bello e morbido al tatto, di colore nero con un pulsante rosso per l’accensione. Quando il caricabatterie è acceso compaiono quattro lucine a Led che segnalano la percentuale di ricarica, 25%, 50%, 75%, 100%, dello stesso. E’ dotato di cavo Usb di ricarica per Android ed è adatto a ricaricare, oltre la batteria della macchina, anche smartphones, Tablets, iphone e Ipad Samsung.




Il PBPOWER caricabatterie portatile è un vero e proprio salva vita per l’auto, comodissimo per gli automobilisti che in viaggio o a casa dovessero avere problemi di batteria scarica. Con questa ricarica di emergenza possono comodamente raggiungere l’ officina più vicina e far controllare la propria auto!




Altresì è comodissimo ed utilissimo per chi, trovandosi fuori casa e magari lontano da una spina elettrica, ha bisogno di ricaricare i dispositivi scarichi, cellulare o Tablet.
E’ dotato, inoltre, anche di una  torcia Led di emergenza che si accende e si spegne  calcando il bottone rosso posto nel carica batterie portatile.

In dotazione di questo gioiellino tecnologico, venduto da Bravo Tech e spedito da Amazon, oltre al carica batterie portatile ed alle pinze per l’auto, anche il cavo Usb per la ricarica, il libretto di istruzioni in varie lingue e la garanzia di tre anni.



Il Power Bank DBPOWER è arrivato velocissimo con corriere, ben impachettato e dentro una bella scatola, elegante ed adatto anche per essere regalato, Amazon penserà anche alla confezione, se necessaria!



Io l’ ho già regalato a mio marito, per il nostro Anniversario di matrimonio ed il suo Anniversario di Laurea, che subito lo ha provato e studiato minuziosamente, ed è contentissimo di possedere questo dispositivo che ancora non aveva e gli serviva!

Ve lo consiglio senz’altro, andate subito a vedere la Pagina vendita su Amazon e acquistatelo per voi o anche come regalo per le prossime Feste Natalizie, o per Altre occasioni, e farete un figurone!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.