Euro Contest: Wholesalebuying Ecommerce di Abbigliamento Accessori Borse Scarpe Articoli Cucina

Copertina

giovedì 10 settembre 2015

Wholesalebuying Ecommerce di Abbigliamento Accessori Borse Scarpe Articoli Cucina

Carissimi Follers, Amici e lettori del mio Blog,

Oggi vi parlo di un sito bellissimo, un e-commerce  molto ben fornito, che ho scoperto da poco, e che tratta di Abbigliamento per donna, uomo e bambino, lingerie, borse e scarpe, accessori,  elettronica e attrezzature per la cucina e la casa: WHOLESALEBUYING

L’ Azienda wholesalebuying ha sede in Hong Kong e vende in tutto il mondo abbigliamento e articoli di qualità sempre aggiornati alle ultime tendenze della moda e del vivere moderno,  a prezzi bassi ed accessibili a tutti. Gli articoli trattati sono bellissimi ed adatti anche per dei bei regali di sicuro successo!

Ed ecco gli articoli che ho scelto per la mia Wish List:




Abito lungo nero con inserti in pizzo, scollato, senza maniche, prezzo molto basso. Lo trovate QUI





Sandali tacco alto con cinturino dorato a un prezzo eccezionale! Li trovate QUI




Pochette in vernice, La trovate QUI





Collana  in stile coreano, con strass elegante fiore/foglia, la trovate QUI
  
Andate subito a vedere il sito e scegliete gli articoli che più vi piacciono e vi attirano, per voi, per i vostri cari o anche per un bel regalo!



1 commento:

  1. Hai scelto degli articoli davvero interessanti. Non conoscevo questo sito e vado subito a visitarlo per vedere di trovare qualcosa che faccia al caso mio.

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.