Euro Contest: Caramella Gioielli Made In Italy Colorati e Lucenti per le Donne

Copertina

lunedì 21 settembre 2015

Caramella Gioielli Made In Italy Colorati e Lucenti per le Donne

Buona sera carissimi Followers e Lettori tutti,

Oggi vi presento una delizia, un oggetto il cui nome è uguale ad un dolcetto tanto amato sia dai bimbi e sia dagli adulti! Non vi parlerò di dolci veri però ma di: Caramella,  un marchio tutto italiano che offre ai suoi clienti bellissimi gioielli  Hand-Made in Italy per la gioia e la bellezza di tutte le donne!



I gioielli Caramella sono realizzati completamente a mano, colorati e lucenti, disponibili ad un prezzo accessibile, trendy,  giovanili e freschi. Sono dei gioielli pensati per le giovani, ma anche per le donne di tutte le età che si sentono giovani dentro: che sanno apprezzare tutta la bellezza di un gioiello adatto ad ogni outfit perché disponibile in tanti colori diversi e facilmente abbinabili, con la possibilità di indossare un gioiello diverso per ogni abito indossato.

Caramella è un’ Azienda nata nel 2011 in costante espansione, è presente in 1.000 gioiellerie italiane e sta muovendo i primi passi anche all’estero. Nonostante la crisi e la tendenza del mercato di oggi ad offrire gioielli – non gioielli o gioielli asiatici,  resiste ed offre gioielli autentici, veri e deliziosi ad un prezzo accessibile a tutte le donne che vogliono indossarli per sentirsi belle ed ammirate!




I gioielli Caramella sono realizzati nei colori moda, ed attualmente l’ Azienda ha realizzato ed offre i suoi “Caramella” nei colori: Blu Indaco e Marsala che sono i colori must della moda del momento.

Ed ecco il gioiello che ho ricevuto dall’ Azienda per la Collaborazione:







Bracciale Caramella  in argento, color Marsala, bellissimo e di valore. Si abbina a tanti outfit ed è brillante, leggero e morbido da indossare, perfetto per ogni occasione sia informale e sia per un’ occasione elegante.





Il package di questo bracciale è distinto ed elegante: è arrivato dentro un sacchettino di tulle bianco chiuso da due laccetti e con dentro, oltre al bracciale, anche una vera Caramellina ed i cartellini del marchio! Il sacchettino bianco era dentro una scatolina colorata ed allegra con il logo Caramella con due manici anch' essi bianchi.  Questo bracciale, come tutti i gioielli Caramella, è anche adatto per un bellissimo ed importante regalo, per farsi ricordare ogni giorno da chi lo riceve e lo indossa, senza gravare, però, sul budget di chi lo regala!




Il bracciale mi piace tantissimo, già lo adoro e lo indosso in ogni occasione quando esco fuori casa, mostrandolo alle Amiche con orgoglio e soddisfazione!

I gioielli Caramella sono realizzati con passione e con attenzione ai particolari ed alla cura degli stessi, vengono creati dalla designer, partendo da disegni e schizzi, la quale si confronta con la parte commerciale e con il modellista che realizza il gioiello. Ogni gioiello viene sottoposto a controlli di qualità prima di essere messo in commercio ed averne valutato un prezzo coerente.

I gioielli Caramella li potete trovate in tutte le migliori gioiellerie, sono veri gioielli in metallo prezioso, fatti a mano, di alta qualità e lucentezza, eleganti e senza tempo, raffinati ed Unici! Possono essere indossati in tante occasioni, sportive o eleganti, formali ed informali perché sono disponibili in tre versioni diverse: Base, Madame e Preziosa.





Caramella propone gioielli  in molteplici forme: Collane, Bracciali ed Orecchini tutti rigorosamente autentici, luminosi e che durano nel tempo. I prezzi sono accessibili a tutti ed i modelli sono disponibili in una vasta gamma di colori per far si che ognuna trovi il colore preferito ed adatto all’ abbigliamento indossato.





Andate subito a visitare il Sito Online Caramella per vedere tutti i modelli ed i colori proposti e disponibili e scegliete quello/i che più vi piacciono e vi attirano e pensate anche ai regali del Natale, ormai, vicino, per le vostre Amiche, parenti, mamme, fidanzate e colleghe e resterete sicuramente soddisfatti della scelta!

Visitate anche la Pagina Facebook Caramella e mettete un bel Mi Piace, aiuterete la pagina a crescere e resterete sempre informati su tutte le novità di questo Marchio interamente Italiano!

Ringrazio l’ Azienda Caramella per la Cortese e Gradita Collaborazione!


21 commenti:

  1. che bella la caramella di questo colore, un marchio di ottima qualità, regalai l'anno scorso un set composto da collana orecchini e bracciale alla mia nipotina, è rimasta entusiasta!

    RispondiElimina
  2. I gioielli Caramella sono uno più dello dell'altro! Ma questo bracciale trovo che sia molto elegante e romantico!

    RispondiElimina
  3. Che carino questo bracciale, il colore è molto femminile e allo stesso tempo romantico! I gioielli Caramella sono davvero fantastici!

    RispondiElimina
  4. carini questi gioielli! non sapevo li vendessero nelle gioiellerie, voglio andare a vederli "dal vivo", magari me ne regalo uno

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto la lucentezza che emana questo bracciale Caramella, e poi il color marsala è molto trendy quest'anno.

    RispondiElimina
  6. Dovevo fare un regalo per una mia amica. Grazie a questo articolo sono riuscito a farmi un'idea. Bel bracciale veramente.

    RispondiElimina
  7. li ho visti indossati e sono favolosi, pieni di luce e dai colori brillantissimi

    RispondiElimina
  8. Stupendo, adoro i bijoux luminosi! si abbinano con ogni outfit e sono soprattutto leggeri da indossare

    RispondiElimina
  9. E' un accessorio unico ed originale... perfetto come idea regalo... fa felici tutte

    RispondiElimina
  10. Sono bellissimi, hanno una trama molto particolare tutta piena di cristalli che danno luce, originali e di classe.

    RispondiElimina
  11. Adoro i bracciali di questo genere il colore poi è fantastico,non conoscevo bene caramella ma il tuo bracciale mi ha fatto innamorare del brand,convincerò mio marito a farmi un regalo

    RispondiElimina
  12. adoro questi bracciali perchè sono luccicosissimi e brillantissimi

    RispondiElimina
  13. Bello il bracciale e brand interessante, sono curiosa di andare sul sito Rosy a vedere cos'altro ha da offrire. Un ottimo suggerimento anche per fare dei pensierini, non si sa mai cosa regalare e questi negozi sono la salvezza ;)

    RispondiElimina
  14. ciaooo! davvero favoloso il tuo bracciale Caramella, adoro questo brand ed i gioielli questo manca alla mia collezione, devo rimediare assolutamente.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  15. Bellissimo questo bracciale caramella che hai ricevuto, mi piace davvero molto, elegante e semplice nello stesso tempo, con un luccichio strepitoso

    RispondiElimina
  16. Che dire ci avevo fatto un pensiero su questo bracciale Caramella, nella sua semplicità mi piace molto. molto bello il colore che hai scelto . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  17. sempre belli ed originali i bijoux Caramella! anche questo bracciale dal colore autunnale è bellissimo!

    RispondiElimina
  18. mia figlia è da un un po che vorrebbe un braccialetto Caramella, credo che sia arrivato il momento di acquistarlo!

    RispondiElimina
  19. Adoro il brand caramella, i loro gioiellini mettono così tanta allegria, poi sono leggeri una volta indossati ed eleganti :)

    RispondiElimina
  20. Questi braccialetti sono sempre bellini da vedere, un regalo perfetto per mia nipote!

    RispondiElimina
  21. Bellissimo questo bracciale Caramella propone tante idee nuove ed originali, belli da regalare e farsi regalare!

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.