Euro Contest: Zendium: il Dentifricio Scandinavo che Protegge i Denti e Rinfresca la Bocca

Copertina

giovedì 16 luglio 2015

Zendium: il Dentifricio Scandinavo che Protegge i Denti e Rinfresca la Bocca



Carissimi lettori del blog, 

rieccomi, sono tornata dalle vacanze e sono di nuovo all’ opera per farvi conoscere tanti nuovi e validi prodotti!

Fa tanto caldo qui e penso anche da voi, ma non per questo possiamo dimenticare di prenderci cura dei nostri denti e della nostra bocca, per questo oggi vi presento un dentifricio speciale: Zendium!


Sono  stata scelta da TRND, tra le 1.500 trnder, per testare il dentifricio Zendium che arriva dalla Scandinavia, il primo dentifricio che rafforza le difese naturali della nostra bocca e ci aiuta a combattere i batteri che sono la causa di carie, problemi alle gengive e sensibilità dentaria.

Zendium nasce nel 1969 in Scandinavia, come vi ho già detto, ed è stato sviluppato e concepito dal microbiologo Henk Hoogendoorn che si è prefisso di sviluppare, appunto, un dentifricio che protegge la bocca secondo i meccanismi naturali. Zendium contiene enzimi e proteine che sono presenti naturalmente nella bocca per combattere i batteri.





Ho immediatamente provato il nuovo dentifricio Zendium che ancora non conoscevo e sono contenta di far parte del progetto di TRND perché tengo molto alla salute dei miei denti e sono sempre alla ricerca di prodotti che li mantengano sani e rinfreschino la bocca. Inoltre, specialmente d’ estate, ho il problema dei denti sensibili, quando mangio il gelato, bevo acqua e bibite fresche, mangio l’anguria fresca messa in frigorifero. Con il dentifricio Zendium ho risolto il problema: la sensibilità dentale è sparita e così posso mangiare tutti i gelati ed i cibi freschi che voglio senza quel fastidio ai denti che tanto odio! Il dentifricio non fa molta schiuma e per me va benissimo così, rinfresca ancora di più la bocca e l’igiene è totale perché non ha bisogno di troppi risciacqui!


 
Ho fatto provare anche ai parenti ed Amici il nuovo dentifricio e sono rimasti colpiti dal potere di questo nuovo prodotto che nessuno ancora aveva provato. Tutti, al giorno d’ oggi, ormai, abbiamo problemi ai denti, persino i bambini ed i giovanissimi, e scoprire il dentifricio Zendium  è stata proprio una sorpresa, lo compreranno e lo useranno per tutta la famiglia!









Anch’io sono molto sorpresa e soddisfatta di Zendium e l’ho sostituito in entrambi i bagni al dentifricio usato sinora, così tutta la famiglia usa già il dentifricio Scandinavo e sono contentissimi dei risultati!

Grazie TRND di avermi scelta e di avermi permesso di provare il dentifricio Scandinavo Zendium!

Se volete saperne di pù sui prodotti Zendium, visitate il Sito Online Zendium e se volete scoprire  TRND e vedere tutti gli interessanti progetti, iscrivervi e partecipare alle prossime campagne, visitate il Sito Online TRND.      

8 commenti:

  1. ho visto la pubblicità di zendium alla tv ed ero curiosa. peccato non essere vicine se no ti chiedevo un campione. Appena finisce il mio dentifricio, acquisto zendium.

    RispondiElimina
  2. Anche io scelgo con molta attenzione i prodotti per l'igiene da utilizzare

    RispondiElimina
  3. Questo dentifricio farebbe proprio al caso mio, mi piacerebbe molto provarlo sono sicura che rimarrei davvero soddisfatta! Ti farò sapere!

    RispondiElimina
  4. è sicuramente un prodotto di ottima fattura, credo che lo proverò! Complimenti e grazie all'autric dell'articolo

    RispondiElimina
  5. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  6. Wowww Rosy, che gran bella opportunità hai avuto, sai io guardando lo spot pubblicitaria sono tentata a provarlo, ci tengo molto al sorriso ed avere denti perfettamente in salute.

    RispondiElimina
  7. Oggi ho cercato zendium al supermercato ma non c'era. Proverò all'ipermercato. Sono curiosa di provarlo. Grazie

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo marchio di dentifrici che sicuramente cercherò perchè ho intenzione di provarlo! Con i dentifrici sono un poco particolare

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.