Euro Contest: Cosmetici e Detergenti Amway di Alta Qualità per tutta la Famiglia

Copertina

sabato 20 giugno 2015

Cosmetici e Detergenti Amway di Alta Qualità per tutta la Famiglia



Gentilissimi lettori del mio Blog, vi ringrazio di seguirmi  e di seguire tutte le mie indicazioni!

Oggi  parlerò di  prodotti per la cosmesi personale, esattamente  di un e-commerce gestito dal gentilissimo Gabriele  che collabora con diverse Aziende e marchi di Alta qualità che trattano prodotti per il benessere, l’ igiene, la bellezza e la cura della persona, tra cui Amway.

L’ Azienda Amway è un negozio online di 450 articoli naturali per la cosmesi e per uso quotidiano tutti biodegradabili ed ecocompatili.

Il Marchio propone:
Prodotti per la nutrizione e salute, come ad esempio, integratori-
Bevande ed alimenti;
Bellezza e profumi
Igiene Orale e personale
Pulizia della casa e bucato
depuratore d’acqua.
Per vedere tutti i prodotti che Amway propone andate a visitare lo Store Online
 
L’ Azienda in questione, solida ed affidabile, è presente in 28 paesi Europei e, grazie ai suoi collaboratori con consolidata esperienza, offre ai suoi clienti un’ elevata qualità ed un’ eccellenza assistenza. Gli incaricati alla vendita si prendono cura singolarmente di ogni persona sia per presentare i prodotti e sia anche per avviare una nuova attività con Amway.

L’ Azienda, inoltre si propone di aiutare i bambini poveri tramite il programma ONE BY ONE e le associazioni socio-umanitarie come l’ UNESCO.

Ed ecco i prodotti che gentilmente Gabriele mi ha inviato da testare per la Collaborazione e che ho avuto l’ opportunità di provare. Sono della linea BODY SERIES, una  linea che comprende prodotti per l’igiene personale, idratanti, saponi e detergenti, gel per il corpo e anti traspiranti per le esigenze di ogni tipo di pelle.







Ed in dettaglio:




Tre tipi di Deodoranti diversi:

BODY SERIES™ Deodorante Antitraspirante Stick Invisibile
E’ un deodorante in formato stick che protegge per 48 ore dagli odori sgradevoli, mantenendo la pelle asciutta. Possiede una leggera profumazione ed è adatto sia per le donne e sia per gi uomini.  Offre 48 ore di protezione contro  il sudore, è invisibile, ha una fragranza agrumata e floreale, discreta ed ha ph bilanciato.
E’ molto delicato sulla pelle, non dà problemi di allergie o sensibilizzazione  perchè  clinicamente testato, non lascia residui sulla pelle e non macchia gli abiti e, cosa molto importante, mantiene la pelle asciutta e pulita a lungo. Può essere usato ogni giorno con tutta tranquillità.





BODY SERIES™ Deodorante Antitraspirante Spray
E’ un deodorante in spray leggero che non irrita e mantiene la pelle asciutta, contiene il complesso LICHEN-PLUS . Protegge dalla traspirazione per 48 ore, non crea problemi di allergie né di irritazioni perché è testato clinicamente. Ha una profumazione gradevole e non appiccica.
Il deodorante protegge dagli odori sgradevoli dovuti all’eccesiva sudorazione, specialmente d’estate, dona un senso di freschezza, benessere  e sicurezza e non macchia assolutamente gli abiti.


 


BODY SERIES™ Deodorante Antitraspirante Roll-on
Questo deodorante è dotato di un applicatore roll-on, contiene il Lichen-Plus, non irrita ed ha Ph bilanciato.  Si assorbe rapidamente, è molto efficace contro il sudore e la sua azione dura sino a 48 ore. E’ clinicamente testato quindi si può usare con tutta tranquillità, non produce allergie o irritazioni di alcun genere.
E’ pulito, infatti non lascia aloni, non macchia i vestiti ed è adatto per tutta la famiglia per l’uso quotidiano. Ha una profumazione gradevole e discreta.
In conclusione tutti e tre i tipi sono dei deodoranti ottimi, i deodoranti che tutti noi cerchiamo! Sono molto soddisfatta e lo è anche la mia famiglia che li ha provati!  Personalmente  preferisco il deodorante Spray, forse per abitudine perchè uso sempre questo tipo, ma li ho provati tutti e sono veramente ottimi sotto ogni punto di vista perché hanno le caratteristiche che ho esposto!







BOODY SERIES™ Saponetta 3 in 1 – Scatola da 6 pezzi

Questa saponetta 3 in 1 produce una schiuma molto cremosa, protegge la pelle dal cattivo odore ed è antibatterica. Deterge la pelle e la ammorbidisce perché è composta da ingredienti delicati ottenuti dal mais e noci di cocco, e contiene, inoltre, olio di mandorla. E’ a Ph bilanciato, gradevolmente profumata, non irrita e non produce allergie perché clinicamente testata.
Per ottenere una schiuma cremosa ed abbondante bisogna passare la saponetta tra le mani sotto il getto dell’acqua corrente e poi sciacquare.
 


BODY SERIES™ Saponetta Glicerina e Miele – Scatola da 3 pezzi
E’ una saponetta color arancio che contiene glicerina e miele, deterge ed idrata la pelle, adatta, in particolare, per le pelli secche. Produce molta schiuma ed è molto delicata, gradevolmente profumata, può essere usata sia per il corpo e sia per il viso e si sciacqua facilmente.
Non produce allergie o irritazioni perché è testata e sicura sotto il profilo dermatologico, deterge la pelle e la lascia morbida e levigata, dona una sensazione di benessere e non lascia residui.

Queste saponette le adoro, mi piacciono moltissimo e le uso quotidianamente così come anche la mia famiglia; le ho sostituite nei bagni ed in cucina al sapone liquido, perché queste saponette mi piacciono maggiormente. Danno un senso di benessere e di pulito, lasciano le mani ed il corpo profumato e sono antibatteriche, veramente delle saponetta che vi consiglio di provare!
Per saperne di più sul Brand e su tutti i prodotti trattati, visitate il Sito Online diGabriele

Visitate anche il catalogo e scegliete i prodotti che più vi servono, vi piacciono e vi attirano, QUI

Andate anche nella Pagina Facebook di Gabriele, G-Store e mettete un bel Mi Piace, aiuterete la pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!

Ringrazio L’ Azienda Amway, nella persona di Gabriele, per la Cortese Collaborazione!


17 commenti:

  1. Ciao cara
    Brand nuovo per me
    Molto curiosa,vado a curiosare nel loro store.
    Grazie per avermene parlato
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  2. Mia zia è rappresentante Amway e ogni tanto ci fa provare qualcosina. Per ora abbiamo solo prodotti per la casa davvero ottimi!

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosy,
    mi hai messo proprio curiosità vado a vedere di cosa si tratta. I prodotti sembrano davvero ottimi.

    RispondiElimina
  4. Scopro solo oggi che Amway fa anche cosmetici.
    Gradevole scoperta peraltro, io ho già provato i detersivi e sono fantastici!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo Amway, prodottini molto interessanti, devo proprio cercare un nuovo deo funzionale

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo Amway, prodottini molto interessanti, devo proprio cercare un nuovo deo funzionale

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti sembrano fantastici! Mi piacerebbe provare il deo traspirante e poi amo le saponette chissà come profumano!

    RispondiElimina
  8. Conosco il brand, degli amici sono rappresentati e spesso ci fanno provare qualche prodottino, ma ancora non ho provato nulla per l' igiene personale. Sto cercando un deodorante valido e che sia delicato sulla pelle!

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato nulla di questo Brand, dalla tua descizione sembrano prodotti validi.

    RispondiElimina
  10. non conosco quest'azienda sembrano buoni questi prodotti, da provare !

    RispondiElimina
  11. Credo proprio di non aver mai provato nulla di questo marchio... ora sono molto curiosa: mi piace cambiare!

    RispondiElimina
  12. Grazie per i consigli utili Rosa. Le mie ascelle sono molto delicate quindi hanno bisogno di prodotti altrettanto validi. Li proverò

    RispondiElimina
  13. devono essere proprio degli ottimi prodotti per l'igiene personale, è un marchio che non conoscevo

    RispondiElimina
  14. Noi siamo una famiglia che ancora utilizza le saponette! Devo provarle!

    RispondiElimina
  15. Ciao potrebbe essere interessante questi prodotti che hai segnalato, cerco di procurarmeli in futuro.

    RispondiElimina
  16. Ciao non conosco questo brand ma sarei molto curiosa di provare questi prodotti, grazie.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questi prodotti...sembrano davvero ottimi...li cercherò...mi danno sicurezza

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.