Euro Contest: Ford e Saturday Night Fathers web- series in esclusiva sul Corriere della Sera

Copertina

giovedì 30 aprile 2015

Ford e Saturday Night Fathers web- series in esclusiva sul Corriere della Sera




Carissimi lettori del mio Blog,
Avete visto per caso sul Corriere della Sera la pagina che raccoglie tutti gli episodi di Saturday Night Fathers dedicata alla Festa del Papà?


Che l’ abbiate vista o meno, oggi ve ne parlo io con grande piacere: 

Gli episodi “Saturday Night Fathers" sono una co-produzione Ford e Bananas (Cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS, che potete vedere sulla pagina dedicata, ecco il video:




  
I Video “SaturdayNight Fathers”,  raccontano la storia di due papà molto diversi che s’incontrano davanti alla discoteca, gremita di macchine parcheggiate e di padri che aspettano i loro figli per riportarli a casa. 
E da qui scaturiscono episodi ironici e comici allo stesso tempo, tra lunghe attese al freddo, incontri inattesi e personaggi improbabili!
 
I due padri, sabato dopo sabato, imparano a conoscersi ed a conoscere le rispettive famiglie, tra problemi quotidiani ed a raccontare le loro avventure di padri.
Bruno è il padre di Federica e sa tutto degli Amici che frequenta la figlia, compreso Tommaso; Bruno è il padre di Tommaso ma non conosce  e non sa niente degli Amici che frequenta il figlio.
I due padri si ritrovano tutti i sabati su una Ford Kuga ad attendere i figli ed in queste lunghe attese provano a capire meglio il mondo degli adolescenti di oggi.

Non siamo più negli anni 60, oggi i padri aspettano i loro figli all’ uscita della discoteca, cosa che eri non succedeva perché i padri non permettevano ai figli di uscire la sera a divertirsi, e questi ultimi dovevano inventarsi una scusa per poter uscire.
Quella che viene raccontata nei video “Saturday Night Fathers" è il confronto tra due generazioni; Oggi i padri sono meno severi con i figli, più presenti, più permissivi e tolleranti, i due padri parlano, infatti, degli argomenti che accomunano i loro ragazzi: dal sesso  alla canna ed altri e sono, oggi, più vicini alle nuove generazioni.
Tra una discussione ed un’altra sull’ educazione dei propri figli, tra ironia e divertimento, e le differenze tra generazioni, i due finiscono, sempre, per parlare delle caratteristiche tecniche innovative della Ford Kuga.
I video, incentrati sulla vita notturna di due papà, non è altro che un modo divertente per ricordare che anche i padri, a loro modo, svolgono un ruolo importante nella crescita dei propri figli!                 
La Ford Kuga ha trovato un modo divertente ed ironico, allo stesso tempo, attraverso i video Saturday Night Fathers (in broadcast in esclusiva sul sito del Corriere della Sera), per presentarsi al mondo: Una Smart Utility Vehicle a trazione integrale che si adatta ad ogni terreno.
La Ford Kuga è un Suv elegante, spazioso ed intelligente con tecnologia avanzata: frena automaticamente in caso di pericolo di collisioni (Active City Stop); Legge a voce alta di Sms consentendo il controllo, in viva voce di telefonate, musica e tanto altro ancora (Ford SYNC).

Ha, inoltre, il sistema di apertura e chiusura del porta bagagli senza mani  ma con il solo movimento dei piedi sotto il paraurti , grazie alla tecnologia Hands-free- Liftgate; la casa automobilistica Ford è la prima a dotare un Suv di questa innovativa tecnologia!
La Ford Kuga ha un  design di classe, sportiva nella parte superiore, ed un design frontale imponente.
Inoltre, altre tecnologie innovative, oltre a quelle descritte: Adaptive Cruise Control, ovvero controllo della velocità; Keyfree System  ovvero apertura e chiusura senza chiave; Active Park Assist  ossia il parcheggio semi-automatico e Easy Fuel  ovvero il rifornimento senza tappo.


La Ford Kuga è concepita nel rispetto dell’ambiente: ha il cambio automatico robotizzato (PowerShift),  è disponibile con motori diesel a elevata potenza, ha motore EcoBoost che ha prestazioni eccezionali e consumi contenuti.
Per finire, vi consiglio, di vedere tutti gli episodi di “Saturday Night Fathers”, vi divertirete un mondo, e conoscerete più a fondo la Ford Kuga!



1 commento:

  1. Ho già visto qualche episodio di questa simpatica web-series. Geniale questa trovata pubblicitaria della Ford, dove si ha l'opportinità di conoscere le caratteristiche di questa fantastica auto e nello stesso tempo trattare i problemi delle nuove generazioni con ironia!

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.