Euro Contest: DressVe abiti da donna scontatissimi Sexy in Pizzo e Fashion

Copertina

lunedì 23 febbraio 2015

DressVe abiti da donna scontatissimi Sexy in Pizzo e Fashion



Carissimi followers e lettori tutti del mio Blog,

Oggi vi presento un sito fashion speciale che propone tanti  bellissimi abiti da donna scontatissimi, in tante tinte e stili diversi, si tratta di DressVe!



Su questo sito online potete trovare l’ abito che avete sempre desiderato indossare per una serata importante, abiti sexy,  abiti in pizzo, abiti fashion lunghi e corti ma tutti Trendy ed alla moda.

Su DressVe trovate abiti facili da abbinare a tanti outfit diversi, abiti che modellano la figura e la fanno apparire bella ed elegante!

Ed ecco alcuni esempi di abiti che potete trovare su DressVe:




Vestitino da ballo, corto, in pizzo con maniche tre quarti, con cinturino nero in vita, colore Bordeaux, scontato del 60% sul prezzo di listino e lo pagate solo 23,69$, lo trovate in questa Pagina.

Se cercate un vestito sexy elegante, questo è un modello, tra i tanti, che fa al caso vostro:



Vestitino corto e semplice nei colori bianco e nero, nella fattispecie, parte inferiore nera e parte superiore  bianca, con maniche  a tre quarti, da abbinare a delle scarpe e borsa  nera. Scontatissimo, lo pagate solo 13,59$ e lo trovate in questa Pagina:



Abito da sera sexy, lungo e dritto, scollato con maniche a tre quarti, con spacco alto su un fianco, colore rosso, in ottimo tessuto, scontato lo pagate 44,69$ e lo trovate in questa Pagina dello shop di DressV.



Vestito colore nero, pieghettato, scollato senza maniche con bretelle, asimettrico, nella parte posteriore ha lo scollo con bretelline incrociate, lo pagate solo 19,69$ e lo trovate in questa Pagina.


 
Abito corto, color grigio e nero, stile coreano, con cinturino nero in vita e maniche a tre quarti. Un bellissimo outfit con borsa nera e scarpe grigie o nere, scontato lo pagate solo 10,79$ e lo trovate in questa Pagina dello shop di DressV.

Questi e tanti altri bellissimi abiti li potete trovare, a prezzi tutti scontatissimi, nello Shop di DressVe, andate subito a visitare il sito e scegliete l’ abito che vi serve e che più vi piace.

1 commento:

  1. The fashion is very beautiful, want to see more fashion, please click here

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.