Euro Contest: Chespresso caffè dall' aroma delizioso

Copertina

domenica 14 dicembre 2014

Chespresso caffè dall' aroma delizioso



Carissimi lettori del mio Blog,

Come già sapete, sono amante del caffè e  ne bevo minimo due tazzine al giorno, mi piace assaggiarne di tante qualità e di diverse marche; mi piace il caffè sfuso ed adoro il caffè in cialde!

Per questo oggi è con grande soddisfazione e piacere che torno a parlarvi di caffè e lo faccio insieme all’ AziendaChespresso con la quale sto collaborando.




L’ Azienda Chespresso  è nata nel 2006 ed opera da sempre nel vending, ed offre ai propri clienti novità e comfort  tenendo presente sia la tradizione e sia l’ innovazione tecnologica per stare al passo coi tempi.

I punti di forza dell’ Azienda sono la tempistica e la precisione nell’ offrire un servizio eccellente con efficienza ed a prezzi convenienti.

Chespresso si occupa di distribuzione di Caffè in cialde e caffè in capsule, ed, inoltre, distributori automatici di snack, bevande calde e bevande fredde. L’ Azienda offre anche macchine a cialde in comodato d’uso e distributori di acqua potabile.





Ho avuto la fortuna di provare il caffè Chespresso, e, precisamente :









10 cialde di Chespresso Forte e 10 cialde di Caffè Chespresso Delicato. 

Il Caffè Chespresso, ha il gusto del buon caffè espresso napoletano, è cremoso e ricco di aroma, tostato a legna come da antica tradizione.






Le cialde di Caffè Chespresso Forte hanno la confezione arancione.

Queste cialde di caffè sono il Vero caffè napoletano a miscela forte con confezioni che mantengono inalterato il gusto. Sono conservate in atmosfera controllata, sigillate singolarmente per mantenere ad ogni caffè inalterati gusto e freschezza, caratteristiche del vero espresso napoletano.





Le cialde di Caffè Chespresso Delicato hanno la confezione Bianca.

E’ un caffè cremoso e veramente delicato che risveglia i sensi. Contiene il 30% di arabica e il 70% di robusta. Ha un retrogusto dolce e delicato adatto per i palati più esigenti.





Ho assaggiato entrambi i gusti di caffè Chespresso e sono buonissimi, sono piaciuti molto anche a tutta la famiglia e persino agli Amici cui l’ ho offerto!

Hanno un aroma forte ma delicato, e quando l’ ho preparato nella macchinetta l’ aroma ha invaso piacevolmente tutta la mia cucina ed anche il salone adiacente; Quando si beve lascia un piacevole retrogusto che dura a lungo!











In conclusione Chespresso è un’ ottimo Caffè e vi consiglio di provarlo, se volete un caffè meno forte, trovate sul sito, anche le cialde di Deccafeinato!






Chespresso supporta il progetto ARYAVITA, diffusione manovre salvavita, denominato “Il Sorriso di un Bimbo…la gioia della Vita”, promosso dall' Associazione Onlus Le Fate di Arianna.




Acquistando il caffè Chespresso aiuterete anche voi il bellissimo e lodevole Progetto di solidarietà ARYavita:

"Con il nostro ed il vostro contributo aiuteremo l’Associazione Le Fate di Arianna ad acquistare defibrillatori, che verranno inseriti in ogni ente pubblico (scuole, palestre, stadi ecc.) perchè i bambini devono essere in mani sicure".



Andate subito a vedere e scegliere, vi lascio tutti i recapiti:

Azienda Chespresso
Via Lennie Tristano, 15
81031 Aversa (CE)
Telefono: 081 192 500 97
Email     
Sito Web  
Twitterchespressoshop


Ringrazio l’ Azienda Chespresso per la gentile
Collaborazione!

25 commenti:

  1. Mi piacerebbe provarlo, io sono una patita di caffè e ne sperimento volentieri di nuovi!

    RispondiElimina
  2. deve essere sicuramente un ottimo caffè, ma a me non piace nessun tipo di caffè

    RispondiElimina
  3. Mi piace conoscere e provare nuovi tipi di caffè , Certamente ottimo quello che ci resenti oggi. Ti ringrazio delle info, lo cerco e lo provo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosy come stai??? oggi mi sorpendi proprio con questo tuo post..io amo il caffè piu' di ogni altra cosa la mondo!! mi piace troppo e mi accompagna per tutta la giornata..questo non l'ho mai assaggiato , ma deve essere ottimo e lo assaggero' molto presto!! un bacione

    RispondiElimina
  5. Senza caffè non si vive! Grazie di averci mostrato questo marchio che non conoscevo e sembra proprio un'eccellenza...lo proverò ;)
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. non amo il caffè, ma lo prenderei di certo per il mio fidanzato =)

    RispondiElimina
  7. che bella cremina che ha questo caffè proprio come al bar! Mi ispira!

    RispondiElimina
  8. non potrei mai stare senza caffè perchè lo adoro, dalle foto sembra davvero buono come quello del bar

    RispondiElimina
  9. io ne bevo tantissimo di caffè questo non lo avevo ancora provato, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  10. Io sono un'amante del caffè che deve essere buono e gustoso, questo marchio non lo conoscevo sai se offre anche caffè macinato? Darò un'occhiata al sito subito, lodevole anche la loro bellissima iniziativa

    RispondiElimina
  11. Amo il buon caffè ,non conosco questa marca grazie delle info sembra molto buono

    RispondiElimina
  12. scandisco la giornata a suon di caffè per cui non mi farò mancare nella mia dispensa anche chespresso

    RispondiElimina
  13. Da vera amante del caffè quale sono non posso che apprezzare la tua dettagliata recensione. Autosuggestionandomi mi par quasi di sentire l'aroma dell'ottimo caffè che hai provato.

    RispondiElimina
  14. Adoro il caffè tutte le mattine ed i pomeriggi è solito in casa fare il caffè ;) questa marca non l'avevo mai sentita prima, ho la mia macchina che va a cialde pertanto è perfetto! Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  15. Anch'io sono una consumatrice accanita di caffè e ne bevo più di due al giorno. Mi piace caldo, concentrato, cremoso e, soprattutto, assolutamente amaro. Quindi visito volentieri questo store per vedere cosa offre.

    RispondiElimina
  16. un caffè che non conoscevo ancora, mi piacere provare nuovi gusti, devo cercarlo sono curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  17. Adoro il caffe' e' questo mi sembra davvero ottimo,mi piacerebbe assaggiarlo.Ma mi piace molto anche perche' e' legato ad una bellissima iniziativa. Complimenti

    RispondiElimina
  18. Pure io sono una grande amante del caffè e proverò senz'altro queste cialde che ci hai presentato... Sembra davvero un ottimo caffè!

    RispondiElimina
  19. Ciaooo!! io adoro il caffè, questo chespresso caffè deve essere davvero delizioso adoro provare nuovi aromi e tipi di caffè questo fa proprio al caso mio. Grazie per la presentazione. Buona giornata

    RispondiElimina
  20. ora berrei volentieri una bella tazzina di caffè! e questo mi sembra oltre che buono anche lodevole per la sua iniziativa!

    RispondiElimina
  21. non conoscevo quest'azienda ma da buona amante del caffè non posso lasciarmela sfuggire, la provero'!

    RispondiElimina
  22. conosco questo caffè ed è davvero buonissimo!

    RispondiElimina
  23. E' la prima volta che sento parlare di Chespresso, adoro il caffè fatto con la macchinetta quindi lo proverò senz'altro!

    RispondiElimina
  24. un appassionato di caffè come me non può che esser incuriosito dal caffè di Chespresso, azienda che non conoscevo, lo cercherò per la mia macchina

    RispondiElimina
  25. Da coffee Addict quale sono, conoscere questo nuovo marchio di caffè non può che farmi piacere. Appena torno a casa lo acquisto e ti dico

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.