Euro Contest: dicembre 2013

Copertina

domenica 29 dicembre 2013

Napoletana Factory, Pasta di Gragnano e Liquori alla Frutta



Cari Amici, come state? State passando bene le vacanze e le Festivita? A giorni sarà Capodanno la serata più importante e bella dell’anno, che progetti avete? Divertitevi carissimi, almeno una volta l’anno ci vuole per dimenticare tutti i problemi e le amarezze della vita!

Io, vi parlo oggi di un’ Azienda che offre Pasta di Gragnano, liquori e dolci, si tratta di Napoletana Factory, la conoscete?



giovedì 26 dicembre 2013

Azienda Sgambaro, Pasta Italiana di Qualità Eccellente




Cari Lettori, oggi vi parlerò di un’ alimento indispensabile nella dieta mediterranea, in particolare, e che io adoro molto gustare, parlerò di pasta, ma non di una pasta qualsiasi ma della Pasta Sgambaro prodotta da un’ Azienda Italiana che svolge la sua attività precisamente a Castello Di Godego in Veneto e che la produce da tre generazioni familiari.




domenica 22 dicembre 2013

La Forneria di Pula, Panettoni Colombe Pandolci artigianali e Pane Bontà di Pula



Carissimi Lettori del mio Blog,

Siamo ormai a Natale e sotto le Feste di fine Anno senza dimenticare però la Befana, la cara dolce vecchietta che tutte le feste porta via, si dice, anche se in effetti non è proprio così perché altre Feste non tarderanno ad arrivare, feste locali, carnevale, compleanni, anniversari e Pasqua!

Ed allora vi parlo di dolci, dolci tipici di Natale, Capodanno e Pasqua ma non solo, e lo faccio insieme ad un’ Azienda della mia Terra che oggi ho il piacere di ospitare nel mio Blog, si tratta di La Forneriadi Pula, in Sardegna, un’ eccellenza nella produzione artigianale sarda di prodotti fatti con lievito madre senza conservanti né coloranti e preparati artigianalmente,  dai Panettoni, ai Pandori, alle Colombe, ai Pandolci e persino Pane! 




venerdì 20 dicembre 2013

Azzurra Profumi, Cosmetici e prodotti di Bellezza a prezzi convenienti



Carissimi, come state? 

Spero bene ed in gran forma per i preparativi delle Feste imminenti ed alla ricerca dei regali, ed allora vi consiglio oggi una pagina Facebook ed un sito Web molto adatti per scegliere ed acquistare i regali per le Feste , ma anche per compleanni ed Anniversari, sto parlando di Azzurra Profumi!



lunedì 16 dicembre 2013

Nostalgia Sardegna prodotti Tipici Sardi di Qualità



Carissimi lettori del mio Blog,

oggi è con grande piacere che ospito nel mio Blog un’ Azienda che vende prodotti tipici della mia terra, ovvero prodotti tipici sardi, si tratta di Nostalgia Sardegna.




giovedì 12 dicembre 2013

Arance di Ribera a domicilio raccolte imballate e spedite in 48 ore




Cari Amici

Il Natale è vicinissimo e tutti noi ci prepariamo al grande giorno nel migliore dei modi, albero, illuminazioni e decorazioni per la casa, regali da impacchettare, quante cose da fare, ma è anche il tempo degli Agrumi, di arance, mandarini, mandaranci, limoni, quanto mi piacciono e mi piace anche regalarne qualche cesto, fanno un figurone, a voi no?

Se amate le arance e gli agrumi vi presento un’ Azienda specializzata in questa produzione, si tratta delle Arance di Ribera,  nella pittoresca  Agrigento, cosa poteva esserci se non ottimi agrumeti con agrumi di ogni tipo che maturano al sole di questa bella Isola?



domenica 8 dicembre 2013

Firmoo offre Occhiali Gratis ai Nuovi Iscritti



Carissimi Amici,

oggi cambio argomento e vi parlo di un sito ed e-commerce online che tratta occhiali da sole e da vista, sto parlando di Firmoo!




venerdì 6 dicembre 2013

Luri, Brand di accessori made in Italy per le donne



 Cari Lettori tutti del mio Blog,

oggi vi parlo di un Brand che tratta accessori artigianali prodotti in Italia, un sito di e-commerce dedicato alle donne di ogni età, sto parlando di Luri, il cui nome deriva dall’ etrusco e significa “ornamento”.



giovedì 5 dicembre 2013

Midas, Crema Mani Lenitiva da 100 ml.



Carissimi Amici,

vi parlo di cosmesi e lo faccio insieme all’ Azienda Midas, un’azienda Italiana, con sede operativa a Verona che produce e commercializza cosmetici naturali, e di cui vi ho già parlato in QUESTO POST, oggi ve ne riparlo perché mi ha inviato un prodotto da testare di cui vi parlerò più avanti!   



martedì 3 dicembre 2013

Il Packaging Ideabrill della Collezione Natale 2013 dell' Azienda Esseoquattro



Cari Lettori, 

oggi vi parlo di un’Azienda Italiana che produce imballaggi alimentari, si tratta di Esseoquattro che vi ho già fatto conoscere in QUESTOPOST



lunedì 2 dicembre 2013

MODO, ho Vinto un Kit Lavazza Blue al Contest indetto da questa Azienda



Cari Lettori,

è con grande piacere che ospito nel mio Blog un sito che tratta bevande calde, fredde, snack delle migliori marche, tra cui il anche il Caffè che come sapete adoro, sto parlando di MODO Srl.