Euro Contest: agosto 2013

Copertina

venerdì 30 agosto 2013

Juice Art bellissime creazioni, in Fimo ed altri materiali, fatte con il cuore



 Cari Lettori del mio Blog,

Oggi vi parlo ancora di Bijoux e lo faccio insieme a Juice Art un sito online che propone le sue creazioni in Fimo ed anche in altri  materiali poveri come quelli del riciclaggio (bottiglie, lattine, schede telefoniche etc) fino ad arrivare a prodotti più particolari come il legno, il vetro, le stoffe etc.

martedì 27 agosto 2013

Picci T-shirt e Felpe Uomo e Donna



Cari Lettori del mio Blog,

oggi vi parlo di abbigliamento e vi presento un marchio tutto Italiano che ha sede, precisamente, a Castellana Grotte (Ba) si tratta dell’ Azienda Picci!



sabato 24 agosto 2013

Mostarda di Castagne Lazzaris e Filetto di Vitello, la mia ricetta



Cari Amici Lettori del mio Blog,

Oggi vi parlo ancora dell’ Azienda Lazzaris con la quale sto collaborando, avevo già parlato in QuestoPost delle mostarde, salse e marmellate Lazzaris ed oggi vi mostro una mia ricetta!

giovedì 22 agosto 2013

I miei Orecchini Kulto



Carisssimi lettori del mio Blog,

Oggi è con grande piacere che riparlo di gioielli e Bijoux, e lo faccio in compagnia di Kulto un’ Azienda di design italiano che produce gioielli e di cui vi avevo già parlato in Questo Post




martedì 20 agosto 2013

Lazzaris Mostarde Salse e Marmellata



Cari Amici Lettori del mio Blog,

Con grande piacere ospito nel mio Blog un’ Azienda Italiana ed esattamente di Conegliano (TV) che sin dal 1901 si occupa della produzione di mostarda veneta, sto parlando dell' Azienda Lazzaris!


domenica 18 agosto 2013

Acqua Sant' Anna Bio Bottle e Santhè gusto Limone, Verde e Pesca



Cari Amici Lettori del mio Blog,

dopo le vacanze, eccomi di nuovo qui con voi per parlarvi di acqua, ma non di una semplice acqua bensì dell’  Acqua Sant’ Anna!



Tutti i medici raccomandano di bere molta acqua anche sino a due litri per la nostra salute e specialmente d’estate il nostro organismo ha bisogno di tanta acqua per depurarsi, ma di acqua buona e leggera.

venerdì 9 agosto 2013

Zenith e Casanova accoppiata vincente per le pulizie di casa



Cari Lettori del mio Blog,

oggi è con vero piacere che vi parlo di detersivi ecologici, concentrati e sicuri, si tratta di Casanova bucato in lavatrice ed a mano e Zenith Super pulitore sgrassante entrambi prodotti dall’ Azienda Eurosicura.


martedì 6 agosto 2013

Bracciali Mille Lire al polso per ricordare i bei tempi andati



Cari Amici e Lettori del mio Blog,

è con grande piacere che ospito nel mio Blog un Brand legato anche per me, a tanti bei ricordi, a tempi più felici economicamente di questo che stiamo vivendo, sto parlando di Stile Millelire!



lunedì 5 agosto 2013

Caffè Espresso Italiano Filicori Zecchini buono come al Bar



Carissimi Lettori del mio Blog,

è con grande piacere che oggi torno a parlare di caffè, e lo faccio insieme ad una delle più antiche torrefazioni italiane, fondata a Bologna nel 1919, Filicori Zecchini con la quale sto collaborando con piacere!

domenica 4 agosto 2013

Pasta all' uovo di Camerino specialità Lunghe Corte e Minestre



Oggi il Blog Eurocontest è lieto di ospitare un’ Azienda Italiana Marchigiana e precisamente di Camerino, si tratta della Pasta di Camerino!



I pastai de La Pasta di Camerino utilizzano ingredienti di primissima qualità, esclusivamente italiani, e di prima scelta con particolare attenzione all’  ambiente, alla salute ed al luogo di lavoro.

giovedì 1 agosto 2013

Ancora Ricette con la Pasta Fresca del pastaio Maffei ed Alpenzu



Continua la collaborazione con il Pastaio di Maffei e l’ Azienda Alpenzu, vi ho già parlato di Maffei in Questo Post   
e dell’ Azienda  Alpenzu in Quest’ altro Post
 
ed oggi vi presento ancora alcune ricette che ho realizzato con questi buonissimi prodotti!