Euro Contest: Firmoo offre Occhiali Gratis ai Nuovi Iscritti

Copertina

domenica 8 dicembre 2013

Firmoo offre Occhiali Gratis ai Nuovi Iscritti



Carissimi Amici,

oggi cambio argomento e vi parlo di un sito ed e-commerce online che tratta occhiali da sole e da vista, sto parlando di Firmoo!





Conoscete già il sito Firmoo? Se non lo conoscete andate subito a vedere perché potete ordinare un paio di occhiali completamente GRATIS iscrivendovi al sito e pagando solo le spese di spedizione!





Non è stupenda questa offerta? Per usufruire di questa iniziativa dovete essere nuovi clienti, iscrivervi al sito ed inserire nell’ ordine, al momento del pagamento, questo codice:





L’ offerta Firmoo è valida oltreché per l’ Italia anche per quasi tutti i paesi del mondo, come Stati Uniti, Canada, Australia, etc. 

Se acquistate due paia di occhiali in un’ unico ordine, un paio è gratis e l’altro paio lo dovete pagare, un’ offerta che si può chiamare due in uno!

Su Firmoo Potete scegliere i vostri occhiali tra classici o moderni, di ogni tipo e di ogni colore, occhiali da vista e occhiali da sole; se scegliete occhiali da vista dovete indicare nell’ ordine, oltre al resto, anche i dati presenti nella prescrizione dell’ oculista.



















Questi sono solo alcuni tipi di occhiali che Firmoo offre ma se andate sul Sito Web potete scegliere tanti altri occhiali, proprio come li desiderate!

Ed ecco gli occhiali che ho scelto e che l’ Azienda Firmoo mi ha inviato per la collaborazione:































Non sono bellissimi? Sono molto leggeri, comodi da portare e colorati

e la destinataria del regalo è rimasta molto sopresa, contenta soddisfatta degli occhiali!!













Gli occhiali sono contenuti dentro una scatola rigida dove c’è anche un panno morbido rosa per la pulizia delle lenti ed, inoltre, Firmoo mi ha inviato anche un sacchettino per riporre gli occhiali in borsa o quando non si usano.




























Mi ha inviato anche un cacciavite necessario per svitare ed avvitare le viti degli occhiali:






Per mantenere in buono stato gli occhiali bisogna pulirli e per fare questo conviene svitare le viti e togliere le lenti, utilizzare un panno o carta professionale per la pulizia senza usare cosmetici ma solo dell’ acqua.

Piegare delicatamente la montatura da sinistra e non togliere gli occhiali con una sola mano perché altrimenti la montatura potrebbe deformarsi.
 
Non mettere la montatura sotto il sole per lungo tempo e coprire gli occhiali  con un panno quando non si utilizzano.

Se vi servono occhiali sia da vista e sia da sole e vi sono piaciuti i miei o quelli che ho presentato in questo post, andate subito sul sito a vedere, iscrivetevi e fatte l’ ordine, resterete soddisfati anche voi come me!





Questi occhiali sono adatti anche per essere regalati per le Feste o per il compleanno di parenti, Amici e colleghe.      

Cliccate Mi Piace sulla Pagina Facebook aiuterete la Pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!

Ringrazio l’ Azienda Firmoo per la gentile Collaborazione!

71 commenti:

  1. Bellissima collaborazione,conosco gli occhiali della Firmoo e vi garantisco che sono ottimi ed il prezzo è accessibile a tutti inoltre trovate tantissimi modelli uno più bello dell'altro.

    RispondiElimina
  2. Ma che belli i tuoi nuovi occhiali Rosy!!! sono molto particolari e mi piace tantissimo anche il colore..a poi Firmoo propone davvero tantissimi modelli proprio per ongi gusto e a prezzi davvero ottimi..voglio andarmi a scegliere un nuovo paio di occhiali da sole per me!!!

    RispondiElimina
  3. Sto sentendo molto parlare bene di Firmoo.e tu me lo confermi..i tuoi occhiali sono davvero bellissimi e anche tanto originali..io non li porto ma un bel paio di occhiali nuovi mi servirebbero proprio..penso che per natale me ne regalo un bel paio nuovi e sceglierò Firmoo per i mie acquisti anche perchè i prezzi sono ottimi!!!

    RispondiElimina
  4. Molto interessante ,sono miope e quando devo cambiare montatura giro tantissimo ma non sempre trovo la montatura perfetta ,ho visto qualche modello carino ,ci farò un pensierino ,grazie.

    RispondiElimina
  5. Ha ottimi occhiali e ha dei prezzi favolosi, a Gennaio ne prendo un paio per me!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito online, Firmoo, che vende occhiali...I tuoi sono davvero carini e se dici che adesso c'e la promozione che si pagano solo le spese di spedizione vado a curiosare anchio...Ho proprio bisogno di un paio di occhiali nuovi cosi belli!

    RispondiElimina
  7. ottima scelta davvero belli e di qualita'

    RispondiElimina
  8. Belli questi occhiali Firmoo, non uso occhiali per la vista, ma solo quando leggo e sto al computer. Visitero' il sito per vedere se c'e' qualcosa di adatto a me. Bella la montatura dei tuoi occhiali moderni e con dei bei colori.

    RispondiElimina
  9. Molto interessante questa promozione devo fare i mie occhiali nuovi vado subito a dare uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. gli occhiali firmoo sono tutti molto belli e di qualità, ottima la tua scelta!

    RispondiElimina
  11. mi piace la buona qualità di questi occhiali, mi servono quelli per lettura, da vicino, ci facci un pensierino, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. questi occhiali oltre ad essere olto colorati li trovo anche molto utili per la lettura!

    RispondiElimina
  13. una promozione davvero interessante, i tuoi occhiali sono bellissimi grazie dei consigli vito subito il sito e la pagina fFB

    RispondiElimina
  14. Conosco Firmoo... io ci ho preso un paio di occhiali da sole che non vedo l'ora di sfoggiare!!!!

    RispondiElimina
  15. un sito che non conoscevo ma corro subito a vedere ho bisogno proprio di una nuova montatura

    RispondiElimina
  16. Io porto gli occhiali da vista , e ho la stessa montatura da molti anni,mi piacerebbe cambiarla e questa che hai scelto tu,corrisponde alle mie esigenze ,mi piace perchè è colorata ma sobria ,e ho notato che ci sono molti modelli.

    RispondiElimina
  17. che bella segnalazione, avevo proprio bisogno di rifare gli occhiali, prenderò al volo l'opportunità, grazie ^_^

    RispondiElimina
  18. Belli i tuoi occhiali e bella davvero questa promozione, un ottima opportunità per farmi e fare un regalo utile, grazie.

    RispondiElimina
  19. vado subito a dare un occhiata il tuo post mi ha suscitato notevole interesse

    RispondiElimina
  20. belli, eleganti. Mi piacciono veramente tanto

    RispondiElimina
  21. belli, eleganti. Mi piacciono veramente tanto

    RispondiElimina
  22. Ho bisogno di rifare i miei occhiali da vista ma costano un botto dall'ottico quindi vado subito a vedere su Firmoo se ne trovo un paio adatti alle mie diottrie data la spesa contenuta

    RispondiElimina
  23. molto interessante questo marchio, lo suggerirò a mai moglie per i suoi occhiali

    RispondiElimina
  24. Devo andare sul sito prenderli! sembrano proprio buoni e anche la custodia è ben fatta!

    RispondiElimina
  25. che carini davvero particolari questi occhiali... conosco il sito ma nn ho mai acquistato devo farci un pensierino...

    RispondiElimina
  26. che bella collaborazione che hai fatto, mi servirebbero un paio di occhiali nuovi, vado sul sito per vedere altri modelli

    RispondiElimina
  27. amo firmoo anche io compro regolarmente occhiali su questo sito e sono davvero fantastici

    RispondiElimina
  28. io amo queste montature di firmoo tutte colorate

    RispondiElimina
  29. Firmoo offre una vasta scelta di occhiali belli e a prezzi economici

    RispondiElimina
  30. mi piacciono perchè hanno la montatura colorata Susy

    RispondiElimina
  31. bellissimi questi occhiali...colorati come piacciono a me....complimenti ottima scelta!

    RispondiElimina
  32. Ormai Firmoo è diventato famoso per la sua buona qualità/prezzo. Solo che io ho una miopia molto importante e purtroppo sono costretta a fare delle lenti speciali, per non avere fondi di bottiglia :( però dovrei provare lo stesso a contattarli!

    RispondiElimina
  33. mi piacciono molto questi occhiali, molto colorati!

    RispondiElimina
  34. Che bella occasione per far conoscere la qualità di questi occhiali, ne approfitto visto che dovrei prenderne un paio nuovi

    RispondiElimina
  35. Sono graziosissimi i tuoi occhiali, mi piacciono.. E devo dire che questo sito ha tante belle montature.

    RispondiElimina
  36. carino il modello ed il colore, hai fatto un'ottima scelta su Firmoo

    RispondiElimina
  37. che belli questi occhiali ottima scelta sono originali e giovanili

    RispondiElimina
  38. Molto bello il modello che hai scelto.. immagino la contentezza di chi li ha ricevuti. Gli occhiali Firmoo mi piacciono e i prezzi sono davvero convenienti.

    RispondiElimina
  39. molto carini questi occhiali, è da tempo che voglio cambiare la mia montatura, farò un salto su Firmoo per vedere se ne trovo un paio adatti a me

    RispondiElimina
  40. Complimenti per la collaborazione e per la montatura dei tuoi occhiali, sono così belli e colorati!!!!

    RispondiElimina
  41. Ne sto sentendo parlare molto e bene di questa azienda, di sicuro ci sono montature di occhiali per ogni gusto ed esigenza. Anche io porto gli occhiali e di sicuro guarderò il sito per vedere di scegliere qualcosa per me!!!

    RispondiElimina
  42. A parte che sono fighissimi questi!! Ma io corro subito!!! *_*

    RispondiElimina
  43. anche io ho un paio di occhiali Firmoo e sono molto particolari ed unici, i tuoi sono spettacolari

    RispondiElimina
  44. Devo farci un giro in questo sito mi farebbero comodo degli occhiali in più!

    RispondiElimina
  45. wowww bellissimi gli occhiali da vista firmoo, non conoscevo questo store on-line grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  46. Belli e colorati questi occhiali, corro subito a vedere

    RispondiElimina
  47. belli questi occhiali bicolor :-)

    RispondiElimina
  48. complimenti per la scelta molto molto carini questi occhiali , vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  49. conosco gli occhiali formoo...hai fatto un'ottima scelta

    RispondiElimina
  50. Davvero carini e particolari gli occhiali che hai scelto! Io li ho azzurri, neri e tortoise e mi trovo benissimo *.*

    RispondiElimina
  51. Ciao Rosy anche io acquisto i miei occhiali da vista si Firmo, l'ultimo paio che presi 2 mesi fa è simile a questo che hai scelto tu ;)

    RispondiElimina
  52. Molto carini gli occhiali che hai ricevuto, e utilissima idea quella di mandare il cacciavite adatto a smontarli per la pulizia, ho dato un sguardo ma appena passo la visita oculistica visiterò il sito per eventuale acquisto grazie mille per info utilissima

    RispondiElimina
  53. Adoro il sito Firmoo dove acquistare occhiali è facile ed intuitivo, poche semplici mosse. Ma soprattutto amo i modelli fashion e i costi davvero competitivi.

    RispondiElimina
  54. Complimenti per la montatura. Corro a dare un'occhiata al sito, sono sicura di trovare qualcosa anche per me.

    RispondiElimina
  55. Ciao , uso da tempo occhiali Firmo per lettura, confermo sono belli , comodi e il prezzo accessibile.

    RispondiElimina
  56. Mi piacciono molto i tuoi occhiali coloratissimi, anch'io riesco a trovare sempre su Firmoo occhiali che mi conquistano e posso anche variare grazie ai loro prezzi.

    RispondiElimina
  57. anch'io ho provato firmoo e mi sono trovata benissimo!i tuoi sono molto belli!

    RispondiElimina
  58. Questi occhiali sono troppo fashion e trendy! Li adoro ! Io ho la passione per gli occhiali dalle montature stravaganti! Me li faccio pure io!

    RispondiElimina
  59. Occhiali molto carini, li uso poco, ma se ci sono anche quelli da sole daro' un'occhiata al sito. Bella l'idea del cacciavite. Spesso le viti si allentano
    e non sai come sistemarle.

    RispondiElimina
  60. direi un brand molto serio! anche se quest apromozioen è fantastica e molto economica pe rnoi ,loro comunque non peccano in nulla, arriva comunque come se li coperassimoa prezzo pieno, astuccio ,sacchetto....un ottiam pubblicità per se stessi!

    RispondiElimina
  61. Belli questi occhiali e anche i prezzi son convenienti

    RispondiElimina
  62. Penso che questo brand proponga sempre delle gradite novita' sia nei colori che nelle montature moderne e sempre alla moda! un sito sicuramente da consigliare!

    RispondiElimina
  63. Questi occhiali di firmo sono divertentissimi, Saprei già a chi regalarli!C'è davvero una vasta scelta di modelli e pure i prezzi non sono male devo dire.

    RispondiElimina
  64. ma che colori divertenti ce hai scelto! molto moderno. Non sapevo di questa promo ,mi sa che ne approfitto

    RispondiElimina
  65. Hai comprato dei begli occhiali bravissima.

    RispondiElimina
  66. Hai comprato dei begli occhiali bravissima.

    RispondiElimina
  67. Sono molto belli questi occhiali, solo che ho bisogno di provarli prima di acquistarli

    RispondiElimina
  68. semplicemente bellissimi, dai colori molto vivaci e alla moda.

    RispondiElimina
  69. Che belli i tuoi coloratissimi occhiali, hai scelto davvero bene.

    RispondiElimina
  70. Carinissimi questi occhiali ;) non conoscevo quest'azienda ;) grazie per le tue informazioni

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.