Euro Contest: Le perle di Maty, Bijoux creati a mano con Quarzo Agata Striata e Vetro

Copertina

domenica 6 ottobre 2013

Le perle di Maty, Bijoux creati a mano con Quarzo Agata Striata e Vetro



Cari Lettori del mio Blog,

Oggi vi parlo di Bijoux  e lo faccio insieme ad una cara e gentile ragazza di nome Matilde, per gli Amici Maty, e vi presento con piacere la sua Pagina Facebook Le Perledi Maty.




Maty è una studentessa, e come hobby le piace creare Bijoux perché quando crea i suoi bellissimi gioielli si rilassa e lascia vagare la fantasia, come mi ha confessato, le piace accostare i colori ed i materiali diversi  come le piace anche sperimentare!

Matilde racconta ancora che ha iniziato dal nulla ed i suoi bijoux sono piaciuti sempre più alle sue Amiche ed  è stato così che ha creato la Pagina Facebook LePerle di Maty che in poco tempo ha ottenuto un’ enorme successo.

Ecco solo alcuni dei suoi pezzi carinissimi:












Matilde, per creare i suoi gioielli interamente a mano, usa Perle diverse come l’ Agata Striata, il Quarzo, il Vetro ed anche altro materiale Plastico, Perle e materiale che trova nei mercatini delle Feste Paesane o anche in piccoli negozietti di città.




Le parti in acciaio delle sue creazioni sono in Alluminio ed altro materiale sempre Anallergico, crea dei pezzi Unici sia perché le piace creare sempre dei nuovi bijoux e sia anche perchè chi indossa i suoi pezzi abbia dei modelli esclusivi personalizzati!

Ed ecco i bijoux che Maty gentilmente mi ha inviato per la collaborazione:















  

Questa parure non è bellissima e molto fine? I miei Bijoux sono creati con Perle in Quarzo Nero Striato e la catena è in Alluminio Anallergico.







Mi piacciono tantissimo,  li ho già indossati molto volentieri e chi li ha visti mi ha fatto i complimenti, ma io dico e ripeto a tutti che i complimenti bisogna farli alla creatrice Matilde molto brava che crea con  il cuore i suoi gioielli e che ha creato questi appositamente per me!  Sono molto onorata e soddisfatta di possederli!
  




Per questo vi consiglio di andare a vedere la sua PaginaFacebook Le Perle di Maty per scegliere sia per voi stesse o anche per un bellissimo regalo i suoi Bijoux, a piccoli prezzi!

Mettete anche Mi Piace alla P.F. e diventate Fans, aiuterete Maty a crescere e resterete sempre informati sulle ultime sue creazioni!

Ringrazio Matilde della Pagina Facebook Le Perle di Maty per la gentile Collaborazione!

62 commenti:

  1. Molto belle queste creazioni,i bracciali mi piacciono molto! Vado a dare un'occhiata sulla pagina della creatrice alla quale faccio i miei complimenti!

    RispondiElimina
  2. Fantastiche creazioni, vanno a pennello con qualsiasi occasionde d'uso dall'aperitivo all'incontro di lavoro

    RispondiElimina
  3. è una bellissima parure, molto fine ed elegante, il quarzo nero è una delle pietre semi preziose che preferisco in assuloto!

    RispondiElimina
  4. Davvero delle bellissime creazioni, io invidio sempre un po chi sa creare questi accessori che amo moltissimo.. Gli orecchini sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  5. che belle queste creazioni!! gli orecchini mi piacciono davvero molto

    RispondiElimina
  6. ..ma che meraviglia questi bijoux..sono davvero bellissimi, originali e anche tanto raffinati..tantissimi complimenti a Matilde perchè si vede che li crea con tanta passione e creatività!!!

    RispondiElimina
  7. Adoro i gioielli fatti a mano, acquistano una marcia in più.
    Questi hanno proprio delle pietre pregiate...
    Devo farci un pensierino per mia mamma..

    RispondiElimina
  8. Molto bella questa parure, punto in più poichè è fatta a mano! VAdo a fare un giro nella paginetta faicebook

    RispondiElimina
  9. Molto bella la tua nuova parure. E' molto brava Maty, andrò a guardare le altre sue creazioni.

    RispondiElimina
  10. bellissimi!Complimenti alla creatrice!

    RispondiElimina
  11. Creazioni molto belle mi piacciono molto i bracciali vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  12. questi gioielli sono semplicemente stupendi, gli orecchini davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  13. Molto belle le creazioni di questa ragazza:bravissima Matilde.

    RispondiElimina
  14. il mondo di roryottobre 07, 2013 7:55 AM

    complimenti a chi realizza queste meravigliose creazioni!

    RispondiElimina
  15. che belle queste creazioni con queste perle di vetro trasparente molto bello l'abbinamento

    RispondiElimina
  16. rosy davanti a queste creazioni rimango sempre a bocca aperta,gente che riesce a trasformare un filo in una creazione stupenda complimenti

    RispondiElimina
  17. L'ultima parure che hai pubblicato è davvero graziosa. Bravissima l'autrice!

    RispondiElimina
  18. Bellissimi questi bijoux, adoro le loro trasparenze e gli accostamenti di colori.

    RispondiElimina
  19. Molto belli questi gioielli realizzati a mano, i bracciali sono favolosi! Buona settimana Daniela.

    RispondiElimina
  20. Meravigliosa parure dai colori molto eleganti. Gli orecchini sono meravigliosi!Ma anche il bracciale.. lo trovo perfetto anche su un lupetto. Adoro l'handmade!

    RispondiElimina
  21. Stupende, mi piace troppo il colore nero gli orecchini sono stupendi

    RispondiElimina
  22. Davvero belle queste creazioni, bracciale e orecchini sono un sogno! Vado a guardare il resto della collezione.

    RispondiElimina
  23. Sono una fan dei bijoux fatti a mano. Questi poi, realizzati con pietre semipreziose sono davvero tanto belle! In particolare il bracciale. Lo trovo fine ed elegante. Fantastica Realtà

    RispondiElimina
  24. bellissimi questi bijoux, mi piacciono molto entrambi!

    RispondiElimina
  25. Belli questi bijoux!mi piace molto la tua parure,penso si adatti a molti outfit!

    RispondiElimina
  26. Bellissimi questi bijoux,anche i colori adatti a qualsiasi abbigliamento e occasione

    RispondiElimina
  27. che carini questi bijoux, gli orecchini poi sono adorabili!!!

    RispondiElimina
  28. Mi piacciono molto gli orecchini!!! Sicuramente farò un giretto sulla pagina! Grazie ^_^

    RispondiElimina
  29. Ammiro sempre le persone che sanno creare qualcosa con le proprie mani. Fare bijoux, poi, richiede un certo gusto estetico nell' assemblare i materiale e scegliere i giusti abbinamenti di colore. Molto bella la parure bracciale ed orecchini! Sono diventata anche fan della sua pagina, cosi posso guardarmi le sue creazioni :-)

    RispondiElimina
  30. molto carini gli orecchini, ideali per un bel regalo

    RispondiElimina
  31. molto carini questi bijoux. mi piacciono molto le creazioni handmade, bellissimi colori.

    RispondiElimina
  32. Molto belle queste creazioni. Maty è davvero molto brava.

    RispondiElimina
  33. Molto belle queste creazioni. Maty è davvero molto brava.

    RispondiElimina
  34. Bellissime queste creazioni, io amo i prodotti creati a mano, hanno qualcosa di speciale oltre ad essere unici!! :)

    RispondiElimina
  35. Wow che meraviglia! Davvero brava questa ragazza.

    RispondiElimina
  36. belli che li abbia creati appositamente per te li trovo molto personali e raffinati

    RispondiElimina
  37. Bellissima collaborazione, mi piacciono molto la collana e il bracciale!

    RispondiElimina
  38. Molto carine e colorate queste creazioni..i gioielli che hai ricevuto sono molto belli.

    RispondiElimina
  39. Molto belle queste creazioni,raffinate ed eleganti,complimenti per i tuoi bijoux,molto belli.

    RispondiElimina
  40. molto belle queste creazioni mi piace molto il bracciale

    RispondiElimina
  41. COMPLIMENTI ACCESSORI TROPPO BELLI,MI PIACCIONO TANTO.

    RispondiElimina
  42. Mi piacciono molto queste creazioni semplici, delicate e femminili: complimenti a Maty. :)

    RispondiElimina
  43. sono molto belli questi bijou!

    RispondiElimina
  44. Matilde è proprio brava, le sue creazioni mi piacciono molto perchè non eccessivamente elaborate. Vado subito a dare un'occhiata alla sua pagina, mi hai incuriosito. Ciao.

    RispondiElimina
  45. Sono davvero dei bijoux molto carini e semplici, io che non amo molto i gioielli e ne metto veramente pochi ed in rare occasione questi che hai postato li indosserei volentieri!!!

    RispondiElimina
  46. Il bracciale è stra carino! Veramente belline queste creazioni :D

    RispondiElimina
  47. Belli ed eleganti questi gioielli, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  48. Bellissimi bijoux! Davvero una meraviglia per gli occhi! -Samy

    RispondiElimina
  49. carinissima questa parure. Molto elegante. Da regalare a mia mamma che ama questa pietra

    RispondiElimina
  50. molto belle, fatte con cura , e adatte per un bel regalo di Natale!

    RispondiElimina
  51. molto carine queste creazioni...mi piace l'accostamento di colori delle pietre

    RispondiElimina
  52. Mi piacciono tutte, le comprerei con molto piacere. E' veramente molto brava la tua amica.

    RispondiElimina
  53. è molto bella incontrare una giovane creativa che ha voglia di affermarsi con una sua passione, con il suo talento. Complimenti a Matilde.

    RispondiElimina
  54. davvero molto carini questi bijoux.

    RispondiElimina
  55. Molto carine queste creazioni... Soprattutto quelle in bianco e nero si abbinano su tutto!

    RispondiElimina
  56. Che carini questi bijoux, sono davvero un'ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  57. Che bei bijoux che ti ha inviato, complimenti.

    RispondiElimina
  58. davvero molto belle queste creazioni e la parure che hai ricevuto è stupenda! vado a visitare la pagina facebook!

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.