Euro Contest: Iroha Nature Sensalia ti rigenera dopo l'inverno

Copertina

giovedì 6 giugno 2013

Iroha Nature Sensalia ti rigenera dopo l'inverno





Cari lettori, oggi è con grande piacere che vi parlo della Maschera Viso 
che ho ricevuto da Iroha Nature Sensalia.




Iroha Nature Sensalia è un’Azienda Spagnola che tratta prodotti di cosmesi 
dalla creme per il viso alle Maschere, ai calzini esfolianti e tanti altri prodotti:





                                  Maschere viso Iroha Nature per donna e per Uomo




                                 Maschere viso Iroha Natura Radiant



Ed ecco la Maschera che ho ricevuto da provare da Iroha Nature Sensalia:








 
E’ una Maschera viso intensiva in tessuto rigenerante e antirughe, 
ultima novità della casa Iroha Sensalia, per curare la pelle ogni giorno.
Contiene Olio di Argan e Acido Ialuronico, contrasta i segni 
dell’invecchiamento bastano solo 15 minuti, migliora l’aspetto 
dei segni di espressione ed aumenta l’elasticità. 





Può essere usata in qualsiasi luogo sia a casa e sia fuori casa perché 
non unge e non ha bisogno di risciacquo. Si può applicare mentre 
si guarda la televisione o mentre si è in palestra, durante una vacanza
o durante il bagno.

E’ composta da un trattamento monodose, 23 ml di siero intensivo, 
in tessuto imbevuto (High-Tech) ed è a base di principi attivi naturali, 
senza conservanti chimici o parabeni, ma tutta naturale! 

Come si applica: E’ semplicissimo, si apre la maschera e si applica 
sul viso perfettamente pulito. Dopo 15 minuti si rimuove la maschera 
e si fa un leggero massaggio per l’assorbimento completo del siero 
monouso.

L’ho provata subito naturalmente e la maschera non mi ha dato nessun
fastidio né nessun problema, sono bastati, come indicato, solo 15 minuti, 
mentre guardavo la televisione per applicarla corretamente! 
Ho massaggiato come suddetto ed il viso è apparso subito pulito, 
splendido, tonico e la carnagione illunimata.





Sono molto soddisfatta di questo prodotto, dopo l'inverno ci voleva proprio 
una bella rigenerata, credo che proverò anche gli altri e la consiglio anche 
a voi che volete essere belle e risplendenti ogni giorno!

Per saperne di più su sull’Azienda Iroha Nature Sensalia e tutti i suoi prodotti, 
ecco i recapiti:

Sensalia S.L
Vallveric, 85 2ª Planta Local 8
Mataró 08304
Barcelona – España


Sito Web  Iroha Nature             

  PaginaFacebook          
  Sito Web Sensalia 


Ringrazio l’Azienda Iroha Nature Sensalia per il gentile Omaggio!

65 commenti:

  1. wow che maschera fantastica , mi piacerebbe provarla, devo vedere dove la vendono.

    RispondiElimina
  2. anche io voglio essere rigenerata!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Ho provato tante maschere,ma questa i ntessuto mi mancava!Controllo sul sito dove la vendono,perchè mi interessa!!Grazie per averne parlato!

    RispondiElimina
  4. Guarda,tendenzialmente le maschere mi seccano la elle perchè ce l'ho molto sottile e delicata e mi trovo sempre arrossat dopo l'utilizzo,ma se è delicat aagari non mi fa nessuno scherzo!

    RispondiElimina
  5. Conosco questo brand e molto presto lo proverò anche io, ti farò sapere cosa ne penso! kiss

    RispondiElimina
  6. questa maschera è davvero innovativa e diversa dalle altre!

    RispondiElimina
  7. conoscevo l'azienda ma non questo prodotto in particolare grazie per le info...

    RispondiElimina
  8. maschera fantastica, la devo proprio provare grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto l'idea di trovare pronta la maschera senza fare pastrocchi... davvero interessante iroha!

    RispondiElimina
  10. mi piace questa maschera...la voglio provare....grazie

    RispondiElimina
  11. ti ringrazio anche se non conosco questo prodotto.

    RispondiElimina
  12. si trova anche nei negozi o è in vendita solo on line?

    RispondiElimina
  13. Non avevo mai sentito parlare di questo brand, che bella scoperta!
    Proverei molto volentieri anche io questa maschera, soprattutto perchè per mancanza di tempo o per pigrizia evito quelle da risciacquare!

    RispondiElimina
  14. E' importantissimo, dopo un lungo ed estenuante inverno, rigenerare la pelle del nostro viso, che (almeno nel mio caso) risulta un pò grigia e spenta. Quindi ben venga il tuo consiglio di oggi, mi hai fatto conoscere questa nuova maschera che non conoscevo.... la proverò!!

    RispondiElimina
  15. devo mostrare questo post alla mia ragazza poichè mi sa che non ha mai utilizzato maschere di questo tipo sicuramente le risulterà molto interessante conoscere e a suo tempo provarle

    RispondiElimina
  16. E' un brand che non conoscevo, grazie per le utilissime informazioni!

    RispondiElimina
  17. Mai sentito parlare di questo brand! Mi piacerebbe provarlo dato che sembra ottimo :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. ..una maschera davvero innovativa..non vedo l'ora di provarla anch'io perchè ho proprio bisogno di una rigenerata!!!!

    RispondiElimina
  19. Dopo questa primavera umida, la pelle del mio viso avrebbe davvero bisogno di un trattamento come questo. La proverò!

    RispondiElimina
  20. iO ADORO LE MASCHERE PER IL VISO MA QUESTE NON LE CONOSCEVO GRAZIE PERR LE INFORMAZIO ANDRO' A CURIOSARE NEL LORO SITO!

    RispondiElimina
  21. La maschera all'Olio di Argan è molto interessante. Grazie per le dritte!

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo brand,questa maschera è molto interessante propio quella che dovrei concedermi,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  23. devo essere sincera non la conosco questa marca ma mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  24. Adoro le maschere di questo genere, già pronte da " indossare " , IROHA la devo ancora provare!!!

    RispondiElimina
  25. Ottimo prodotto adatto a tutte le signore che vogliono restare sempre giovani e belle

    RispondiElimina
  26. Non l ho mai provata, però mi piacerebbe farmela una bella maschera, non l ho mai provata in vita mia!!:) baciii

    RispondiElimina
  27. l'olio di argan è un vero elisir di bellezza! io da qando l'ho scoperto non lo mollo più e scelgo sempre cosmetici che lo contengano. Iroha è un nome nuovo per me.. da scoprire!

    RispondiElimina
  28. l'effetto delle maschere iroha è davvero fantastico, da quando l'ho scoperta non posso star senza

    RispondiElimina
  29. Mi piacerebbe molto provare questa maschera per avere gli ottimi effetti che ci descrivi

    RispondiElimina
  30. non conosco questa maschera viso ma sono molto interessanti le proprietà

    RispondiElimina
  31. Sarei davvero curiosa di provare questa maschera!!

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questi prodotti, grazie per avermeli presentati.

    RispondiElimina
  33. IO HO provato quella illuminante,sembrava perfetto il risultato,eppure mi ha fatto uscir dei brufoletti nelle guance...sicuramente mi ha fatto allergia qualche componente

    RispondiElimina
  34. Non conoscevo queste maschere, sembrano davvero ottime! :)

    RispondiElimina
  35. io uso le maschere all'argilla e la pelle dopo appare subito diversa!
    http://omgfashionotvictim.blogspot.it/2013/06/shoppingtipsmagicosconto.html

    RispondiElimina
  36. Stupenda questa maschera, lo provata anche io, lascia la pelle davvero pulita liscia e luminosa!

    RispondiElimina
  37. Molto interessanti i componenti di questa maschera monouso, non stento a credere che la pelle dopo la posa sia rinata.

    RispondiElimina
  38. ottima la pulizia viso prima dell'estate piena

    http://www.tenditrendy.com/mia-felpa-fake-celine-by-reason/

    RispondiElimina
  39. una maschera con proprietà eccezionali che non ho mai provato, indistruttibile e efficace, grazie

    RispondiElimina
  40. Mi sembrano ottimi prodotti. Sono curiosa di provarli!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  41. Presto la proverò anche io,è un interessante prodotto!

    RispondiElimina
  42. Avrei bisogno anch'io di farmi qualche coccola con una bella maschera !!

    RispondiElimina
  43. Ogni tanto una maschera per la nostra pelle ci vuole davvero e da come la descrivi questa sembra davvero valida ...andrò a vedere nel loro sito l'intera linea ! Grazie per le info :)

    RispondiElimina
  44. interessante questa segnalazione, non conoscevo questo marchio, da consigliare sicuramente

    RispondiElimina
  45. Fortissima questa maschera, da provare!

    RispondiElimina
  46. Amo le maschere le uso spesso , questa è da provare subito!

    RispondiElimina
  47. dai la maschera a tessuto non l'avevo mai sentita, devo reperirla anche io!
    baci

    RispondiElimina
  48. Molto interessante!!

    V.

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  49. deve essere davvero favolosa questa maschera.

    RispondiElimina
  50. molto bella la tua recensione, è sempre una buona cosa scoprire nuovi pèrodotti

    RispondiElimina
  51. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  52. ma è fantastica...la voglio mettere mentre leggo così mi rilasso ancora di più e tonifico il viso...grazie!

    RispondiElimina
  53. Maschera fantastica!!!

    http://www.thisismefashionblog.com/salvatore-ferragamo-ss-2013/

    RispondiElimina
  54. Adoro le maschere, soprattutto quelle di questo tipo che si possono applicare direttamente sulla faccia grazie al tessuto. Ma questo marchio non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  55. Non conoscevo questo prodotto sembra ottimo grazie dei consigli la provero

    RispondiElimina
  56. non conoscevo questa maschera ma sembra davvero fantastica

    RispondiElimina
  57. avrei bisogno anche io di una bella maschera, magari la provo.

    RispondiElimina
  58. che bella maschera in questo momento ne avrei bisogno cosi per rilassarmi :)

    RispondiElimina
  59. questa maschera è assolutamente da provare. semnra davvero fantastica e diversa dalle solite...

    RispondiElimina
  60. Mi è nuova come maschera, interessante la composizione e le proprietà sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  61. adoro questa maschera semplice da usare ma molto efficace

    RispondiElimina
  62. molto bella e' soprattutto facile da usare grazi

    RispondiElimina
  63. non li conosco ma sembrano molto interessanti!

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.