Euro Contest: ottobre 2011

Copertina

venerdì 28 ottobre 2011

Campagna Tnrd: Loacker gran Pasticceria

Campagna Tnrd: Loacker gran Pasticceria

Mi sono arrivati da Tnrd 10 pacchi di sfiziosi dolcetti Loacker + circa 135 dolcetti Loacker singoli e assortiti nei seguenti gusti: Tortina mini, Coconut, Fondente, Cappuccino e Creme Noisette che ho distribuito ai miei Amici, colleghi e vicini di casa per farle assaggiare e valutare anche da loro. Il pacco è arrivato con corriere, velocissimo e graditissimo ed è stata una grande festa in famiglia!
Tutto questo per essere stata invitata a partecipare alla campagna di Tnrd “ Loacker”. Ho subito assaggiato i dolcetti ai diversi gusti e sono tutti deliziosi, dolci al punto giusto, ripieni di cioccolato, capuccino ed avvolti da teneri stratti di cialda, sono contenuti dentro belle confezioni con i disegni degli stessi dolcetti all’esterno. I dolcetti mi piacciono tutti ma in particolare mi piacciono di più al gusto di Capuccino e la Tortina, un aroma delizioso ed un retrogusto che dura più a lungo, una vera delizia per me che sono amante anche del cioccolato! Assaggiate tutti i dolcetti Loacker gran Pasticceria magari a voi piaceranno di più gli altri gusti, da mangiare a merenda o colazione adatti sia per i grandi e sia per i piccoli! O magari sarete d’accordo con me e preferite i dolcetti al caffelatte e la Tortina!?
Anche in famiglia, i miei Amici, colleghi/e d’ufficio ed anche i vicini di casa hanno già assaggiato tutti i dolcetti Loacker gran Pasticceria ed è stato un successone! In conclusione adoro i dolcetti leggeri e saporiti e la Loacker fa davvero cose speciali, una gran vera pasticceria, li consiglio a tutti perché sono adatti per la merenda o colazione di piccoli e grandi.
E se volete iscrivervi al sito Tnrd potete anche voi essere invitati a partecipare alle campagne:
http://www.trnd.com/it/

venerdì 14 ottobre 2011

Zzub: Campagna Mr. Day

Mi sono arrivati da Zzub 3 pacchi di merendine contenenti rispettivamente 6 Plumcake, 6 Muffin e 6 Ciambelle Mr. Day, + altre merendine sfuse e assortite che ho distribuito ai miei Amici, colleghi e vicini di casa per farle assaggiare e valutare anche da loro. Il pacco è arrivato con corriere Bartolini, velocissimo e graditissimo e conteneva, inoltre, anche 2 tovagliette targate Mr. Day + 2 quadernoni di cui uno a righe ed uno a quadretti!!!!
Tutto questo per essere stata invitata a partecipare alla campagna Zzub: “ Mr. Day”. Ho subito assaggiato le merendine e sono tutte deliziose, dolci al punto giusto, friabili e delicate, dentro belle confezioni con i disegni dei pasticcini all’esterno. Però la merendina che mi piace di più in assoluto è il Muffin con gocce di cioccolato, un aroma delizioso ed un retrogusto che dura più a lungo, una vera delizia per me che sono amante anche del cioccolato! Assaggiate tutti le merendine Mr. Day magari a voi piaceranno di più le ciambelle con una goccia di miele adatte anche per intingere nel latte o da mangiare da sole a merenda o colazione o i morbidissimi Plumcake con jougurt magro! O magari sarete d’accordo con me e preferite il Muffin!?
Anche in famiglia, le mie Amiche, colleghe d’ufficio ed anche i vicini di casa hanno già assaggiato tutte le mie merendine Mr. Day ed è stato un successone! In conclusione adoro i dolcetti leggeri e saporiti e le merendine Mr. Day le consiglio a tutti perché sono adatte per la merenda o colazione di piccoli e grandi.
E se volete iscrivervi a Zzub potete anche voi essere invitati a partecipare alle campagne: http://www.zzub.it/