Euro Contest: Zzub: Campagna Mr. Day

Copertina

venerdì 14 ottobre 2011

Zzub: Campagna Mr. Day

Mi sono arrivati da Zzub 3 pacchi di merendine contenenti rispettivamente 6 Plumcake, 6 Muffin e 6 Ciambelle Mr. Day, + altre merendine sfuse e assortite che ho distribuito ai miei Amici, colleghi e vicini di casa per farle assaggiare e valutare anche da loro. Il pacco è arrivato con corriere Bartolini, velocissimo e graditissimo e conteneva, inoltre, anche 2 tovagliette targate Mr. Day + 2 quadernoni di cui uno a righe ed uno a quadretti!!!!
Tutto questo per essere stata invitata a partecipare alla campagna Zzub: “ Mr. Day”. Ho subito assaggiato le merendine e sono tutte deliziose, dolci al punto giusto, friabili e delicate, dentro belle confezioni con i disegni dei pasticcini all’esterno. Però la merendina che mi piace di più in assoluto è il Muffin con gocce di cioccolato, un aroma delizioso ed un retrogusto che dura più a lungo, una vera delizia per me che sono amante anche del cioccolato! Assaggiate tutti le merendine Mr. Day magari a voi piaceranno di più le ciambelle con una goccia di miele adatte anche per intingere nel latte o da mangiare da sole a merenda o colazione o i morbidissimi Plumcake con jougurt magro! O magari sarete d’accordo con me e preferite il Muffin!?
Anche in famiglia, le mie Amiche, colleghe d’ufficio ed anche i vicini di casa hanno già assaggiato tutte le mie merendine Mr. Day ed è stato un successone! In conclusione adoro i dolcetti leggeri e saporiti e le merendine Mr. Day le consiglio a tutti perché sono adatte per la merenda o colazione di piccoli e grandi.
E se volete iscrivervi a Zzub potete anche voi essere invitati a partecipare alle campagne: http://www.zzub.it/

2 commenti:

  1. Ottima recensione e poi abbiamo gli stessi gusti, no? ;)

    RispondiElimina
  2. Anche io sono una zzubber eho avuto modo di testare insieme a parenti e amici muffin ciambelle e plumcake grazie a questa golosa campagna Zzub Mr Day. Ebbene non credevo ma mi trovo in grande difficoltà nel decidere a chi assegnare le medaglie d’oro, d’argento e di bronzo.
    La linea Mr Day mi ha veramente sorpresa. La produzione a cura di Vincenzi e il conseguente rinnovo della ricetta ha reso questa linea di prodotti decisamente gradevoli al palato. In aggiunta personalmente trovo un plus ragguardevole il fatto che le merendine non contengano conservanti, coloranti e additivi caratteristica che le rende effettivamente genuine e semplici. Semplicità infatti è proprio la parola chiave delle merendine Mr Day.
    Ma è inutile che tergiversi, come in ogni concorso che si rispetti deve essere eletto un vincitore.
    Alla prima prova degustazione non avevo alcun dubbio: terzo posto per il plumcake, seguito dalla ciambella (la preferita di mio marito fin dal primo assaggio) e il gradino più alto per il muffin, certo un po’ piccolo e calorico ma decisamente sfizioso, con quelle pepite di cioccolato che si sciolgono letteralmente in bocca.
    Con il progredire degli assaggi, sempre condivisi con i miei due cuccioli, mi sono sorpresa ad aprire l’armadietto in cucina e estrarre più volentieri la ciambella. Decisamente più profumata del muffin e di forma più divertente, non solo ha una dimensione più confacente a una merendina specie se deve essere condivisa (il muffin finisce letteralmente in un boccone) ma si presta maggiormente anche a essere porzionata in piccole parti per consentire l’assaggio dei più piccoli.
    Infine nelle ultime settimane mi svegliavo e per colazione non desideravo altro che un morbido plumcake dove la dolcezza della pasta margherita si fonde esaltandolo con il sapore inconfondibile dello yogurt.
    Quale sarà il vincitore per la mia famiglia?
    Vi lascio un attimo col fiato in sospeso e passo a raccontarvi le conclusioni cui sono giunta col mio gruppo di assaggiatori (di seguito indicati come ‘giuria di qualità’). Tengo a precisare che, per soddisfare il palato dei tanti amici che si sono auto offerti di aiutarmi in questa campagna, abbiamo dovuto integrare le scorte inviate da zzub con diversi pacchi acquistati al supermercato. Il verdetto è pressoché unanime la giuria di qualità decreta vincitore indiscusso il muffin, relegando al terzo posto il plumcake.
    Torinamo alla ‘famiglia micolcirid’. Penso che al di là di disquisizioni o argomentazioni di ogni sorta, per determinare il podio debba valere il contenuto del carrello della spesa odierna. Di fronte a uno scaffale pieno di ogni tipo di marca di merendine, abbiamo scelto 4 pacchi di merendine Mr Day. Il punto vendita in cui eravamo ha la linea completa Mr Day, eppure noi ci siamo aggiudicati tre pacchi di ciambelle e due pacchi di plumcake.
    A fronte di tutto ciò dichiaro vincitore supremo della sfida tra le merendine Mr Day per la ‘famiglia micolcirid’ …. Rullo di tamburi … la CIAMBELLA. Medaglia d’argento per il plumcake. Medaglia di bronzo per il muffin.
    E adesso, con permesso, ma tutto questo parlare di merendine Mr Day mi ha fatto venire un certo languorino. Vi dedico una ciambella Mr Day e una tazza di The, deteinato vista l’ora, servito in originale tazza Zzub Micolcirid

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.