Euro Contest: EUDOREX con le Fibre Poliattive ti aiuta nelle pulizie di casa

Copertina

domenica 24 febbraio 2013

EUDOREX con le Fibre Poliattive ti aiuta nelle pulizie di casa



Cari lettori oggi vi parlerò di Eudorex, un’Azienda che produce panni in Fibre Poliattive per la pulizia della casa.


 
 Ecco un po’ di storia dell’Azienda:
Nel 2000 nasce EUDOREX CASA in un piccolo capannone con una piccola linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell.
 Nel 2003 nasce EUDOREX PRO la divisione professional.
Nel 2007, dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo, nascono le FIBRE POLIATTIVE® unica vera innovazione del settore.
Nel 2012 EUDOREX è leader di mercato nel settore professionale, azienda emergente nel settore domestico, con forte connotazione innovativa e crescita a 2 cifre.
EUDOREX lavora in collaborazione con laboratori privati come il LART di Carpi e l’Università di Napoli Federico II.
Nascono così nel 2009 le FIBRE POLIATTIVE® unica reale innovazione del settore.

 Cosa sono le FIBRE POLIATTIVE®
Tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. Per ogni panno (40x35cm) abbiamo circa 1 milione di metri lineari di microfilamento. Questo tessuto che già di per se possiede una eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo. Il microfilamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, modificandone la struttura ed ampli­cando le prestazioni del tessuto stesso. In questo modo un tessuto in microfibra, già altamente efficace in termini di capacità pulente, diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.



Come funzionano

I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A diffenza della microfi­bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.
Le Fibre Poliattive hanno una maggiore capacità pulente, hanno un’azione sanificante/disinfettante, asciugano perfettamente, agiscono perfettamente su vetri e superfici riflettenti ed hanno una maggiore durata.
Ed ecco i panni che l’Azienda Eudorex mi ha gentilmente mandato per la collaborazione:



Panno INOX
Destinazioni principali: superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.
In FIBRA POLIATTIVA. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.
Lavabile anche in lavastoviglie.
Dimensione: 30×32 cm




Panno SANITAL
Destinazioni principali: sanitari, piastrelle, cromature
In FIBRA POLIATTIVA® che permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato con risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.
Dimensione: 30×32 cm




Panno VETRI
Destinazioni principali: vetri e superfici riflettenti, rimuove lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Con l’utilizzo di questo tessuto speciale vengono eliminati aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide in minor tempo e riduce la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del risparmio economico e dell’ambiente.
Dimensione: 35×40 cm



Panno PAVIMENTI
Destinazioni principali: tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto.
Ha una straordinaria capacità pulente, rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, ma si può usare anche solo con acqua.
La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature.
Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo.
E’ Disponibile anche in busta f.to grande e gigante.
Dimensione: 40×60 cm



 

 

 

 

 

 

Per saperne di più sull’Azienda EUDOREX ed i suoi Panni in Fibra Poliattiva visitate il Sitoweb



 Ringrazio l’Azienda Eudorex per la gentile Collaborazione!

56 commenti:

  1. Sono davvero ottimi e io li uso tutti i giorni per le pulizie di casa

    RispondiElimina
  2. anche io li sto usando e mi trovo molto bene, fortunatamente dove faccio la spesa li vendono e quindi potrò rifornirmene

    RispondiElimina
  3. conosco il brand ma non ho mai provato nulla... ne parlano tutti bene... devo provare però mi sembra che non ci siano nei negozi della mia città.. devo vedere bene...

    RispondiElimina
  4. li sto usando, sono ottimi, e non ne posso più fare a meno.

    RispondiElimina
  5. Li conosco e di certo non li lascio più, sono eccezionali

    RispondiElimina
  6. anche io li ho provati e sono molto efficaci a me e piaciuto tanto quello per il wc e acciaio

    RispondiElimina
  7. direi che il panno per i sanitari, se davvero rimuove il calcare è da provare assolutamente. L'anticalcare è uno di quei prodotti che mi dimentico sempre di acquistare e che poi puntualmente mi serve e non so come sostituire. Lo proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  8. ottimi i panni eudorex, li uso anch'io!

    RispondiElimina
  9. dei panni utilissimi e di qualità li conosco e li uso anche io

    RispondiElimina
  10. Li conosco, davvero ottimi!!
    Buona serata <3
    Carmen

    RispondiElimina
  11. io mi trovo benissimo con il panno vetri e quello in microfibra pe ril pavimento

    RispondiElimina
  12. Questi panni sono davvero ottimi, non so più stare senza

    RispondiElimina
  13. ho letto da varie ragazze che questi panni sono davvero buoni, non vedo l'ora di provarli anch'io

    RispondiElimina
  14. uso questi prodotti e non riesco più a farne a meno il mio preferito è il panno vetri ottimo

    RispondiElimina
  15. Non li ho mai visti... Li cercherò per provarli!

    RispondiElimina
  16. Che bei panni, la tua recensione mi piace tanto, devo provarli. Grazie

    RispondiElimina
  17. E' un'azienda che non conosco, grazie per l'interessantissima recensione!

    RispondiElimina
  18. Sì le fibre poliattive sono validissime...sono panni resistentissimi e utili

    RispondiElimina
  19. Io sono una fissata con le pulizie e tutto deve sempre risultare ordinato e pulito.. la mia ricerca dei prodotti migliori non ha mai termine e sono sempre ben disposta a provare nuovi marchi. Questo non lo conoscevo, se dovessi trovarlo lo prenderò in considerazione. Ciao

    RispondiElimina
  20. sono dei prodotti davvero ottimi! Il panno vetri è davvero una mano santa!Ora non li lascio più

    RispondiElimina
  21. ho provato i panni vetri e sono davvero eccezionali mi sono trovata benissimo credo che comprerò tutta la serie

    RispondiElimina
  22. conosco questi prodotti e amo la loro resistenza quando li lavo in lavatrice ritornano come nuovi

    RispondiElimina
  23. questi panni sono davvero ottimi! ne sto sentendo parlare molto bene!

    RispondiElimina
  24. Ho provato anche io questi prodotti, sono molto buoni!

    RispondiElimina
  25. Uso anch'io i panni Eudorex, sono veramente eccellentie danni risultati soddisfacenti.

    RispondiElimina
  26. Ottimi prodotti davvero da quando li ho scoperti non li lascio più!

    RispondiElimina
  27. eudorex ormai lo compro al supermercato... è sempre nella mia lista della spesa

    RispondiElimina
  28. E' un marchio di cui sto sentendo parlare molto bene ultimamente ma personalmente non ho mai provato i loro prodotti!!!

    RispondiElimina
  29. ottimi prodotti, li conosco, mi piace molto il panno vetri

    RispondiElimina
  30. Non li ho mai provati ma ora la prossima volta che andrò al supermercato ci farò caso...un aiuto durante le pulizie è sempre cosa buona e giusta :-) Eli

    RispondiElimina
  31. faccio i mestieri di casa in molto meno tempo, per fortuna che ho i panni Eudorex!

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. sono meravigliosi questi prodotti

    RispondiElimina
  34. ottimi prodotti per le pulizie di casa li uso sempre.

    RispondiElimina
  35. Mi hai molto incuriosito con la tua recensione, devo assolutamente provarli, grazie

    RispondiElimina
  36. prodotti che ho scoperto da poco ma che non intendo più lasciare..davvero ottimi

    RispondiElimina
  37. li ho provati mi ci sono trovata benino

    RispondiElimina
  38. LI sto utilizzando anche io con molta soddisfazione dei risultati :-)

    RispondiElimina
  39. non conoscevo assolutamente questi panni , ti ringrazio sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  40. Ottimo brand con prodotti formidabili, io non posso farne a meno ;)

    RispondiElimina
  41. non conoscevo il marchio lo cerco per provarlo grazie

    RispondiElimina
  42. Questi panni sembrano molto buoni e di qualità.

    RispondiElimina
  43. sono ottimi questi panni.....da quando li ho scoperti li ho comprati anche a mia madre!

    RispondiElimina
  44. Ottimi questi panni li uso giornalmente e oggi ho acquistato quello bianco per la tv ;)

    RispondiElimina
  45. Mi sono aggiunta ai tuoi lettori molto volentieri,e ti ringrazio di essere venuta da me! Il tuo è un blog interessante con ottimi consigli e ricco di informazioni utili.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  46. mi trovo molto bene con questi prodotti, in particolare col il panno in microfibra x pavimento

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.